Michael Jackson, spunta un nuovo figlio illegittimo

Il test del dna darebbe ragione al 31enne Brandon Howard che però precisa: "Non voglio denaro, questa storia sarebbe dovuta restare privata"

Michael Jackson

Il test del dna darebbe ragione al 31enne Brandon Howard che però precisa: "Non voglio denaro, questa storia sarebbe dovuta restare privata"

La rivelazione. Spesso al centro di scandali e delle polemiche, Michael Jackson non sembra riuscire a riposare in pace neanche da morto. A distanza di 4 anni dalla sua scomparsa potrebbe spuntare adesso un nuovo erede per il Re del Pop: si tratta del 31enne Brandon Howard, che per sostenere la sua rivendicazione si è affidato a prove scientifiche. A dare la notizia è stato il sito FilmOn.com, che avrebbe realizzato il test del dna dopo aver comprato un calco dei denti di Jackson ad un'asta. Il proprietario del sito, Alki David, ha dichiarato di aver usato il dna presente sul calco per confermare che il cantante ha un altro figlio illegittimo. Brandon è il figlio della cantante gospel Miki Howard, conosciuta anche con il nome di "Billy", ed in molti ritengono che alcuni versi della canzone "Billie Jean" siano proprio indirizzati a lei. Ad occuparsi della vicenda è stato FilmOn.com che avrebbe fatto eseguire i test in vari laboratori e tutti avrebbe dato una corrispondenza del 99%.

Le parole di Howard. Il 31enne presunto figlio di Jackson ha cercato di chiarire il suo coinvolgimento nella vicenda ammettendo di avere fatto il test per il dna ma anche chiarito di non aver nessuna pretesa dal punto di vista economico: "Ci sono state molte persone che hanno parlato al posto mio negli ultimi giorni. Io voglio solo dire di non essere stato io a rendere pubblica la storia, che non mi sono mai autoproclamato come il figlio di Michael Jackson, e che non voglio assolutamente attingere al suo patrimonio. Nella mia vita ho avuto chi si prendesse cura di me ed ora posso badare a me stesso senza nessun problema. E' vero che ho fatto il test, ma non volevo scatenare niente di tutto questo, era una cosa personale e privata".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte