Arisa tra lacrime e racconti di gioventù

La trionfatrice di Sanremo racconta il suo rapporto con i media e i suoi ricordi di gioventù nell'intervista a Le Invasioni Barbariche

Arisa, classe 1982

La trionfatrice di Sanremo racconta il suo rapporto con i media e i suoi ricordi di gioventù nell'intervista a Le Invasioni Barbariche

Arisa in onda. Passa da un salotto televisivo a un’intervista tradizionale con incredibile semplicità Arisa che, dopo il successo al Festival di Sanremo, continua a concedersi ai microfoni e ai taccuini dei tanti curiosi di sapere come la cantante stia vivendo questa nuova ondata di celebrità. Inevitabilmente c’è proprio il rapporto con la tv a dominare le considerazioni di Arisa, che la settimana scorsa ha dato vita a una vera e propria fuga dal programma di Rai Uno, Domenica In, dopo aver ascoltato l'intervista alla madre. “Ho abbandonato la trasmissione perché ero arrabbiata. Non volevo piangere in tv. Mia madre pensava di farmi un favore, ma non mi piacciono questi gossip, continui colpi di scena... Perché devo piangere in tv? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!”, racconta Arisa nell’intervista con Daria Bignardi a Le invasioni barbariche.

Da giovane. La cantante ha poi svelato anche alcuni particolari inediti sulla sua infanzia. “Ho un pessimismo molto ironico, sono sempre stata così, anche da bambina. A nove anni avevo scoperto questo tabacco che si sniffava e me lo facevo in classe per fare la dura e attirare l'attenzione”. E a volte i comportamenti dell’interprete di “Controvento” assomigliano proprio a quelli di una bambina. “Vorrei continuare ad essere bambina. Essere bambini è un grande privilegio, a volte li invidio molto. Un figlio in arrivo? Per ora no, non voglio fare un figlio per aver dietro otto babysitter…”.

box bottone arisa

Arisa incontra i fan sul sito di Radio 105
Giovedì 13 marzo alle 17.30, la trionfatrice di Sanremo sarà la protagonista di una chat esclusiva in diretta video su 105.net. La raccolta delle domande del pubblico è aperta!


 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte