Vasco, clip ai fan prima del ritorno

Il rocker registra un video dall'aeroporto di Los Angeles per annunciare il rientro in Italia in vista del "Live Kom 2014"

Vasco Rossi, 62 anni

Il rocker registra un video dall'aeroporto di Los Angeles per annunciare il rientro in Italia in vista del "Live Kom 2014"

Comunicazione di servizio. Vasco chiama torre di controllo: il Blasco sta per tornare. E’ con un videomessaggio registrato direttamente dall’interno dell’aeroporto di Los Angeles che Vasco Rossi fa partire il countdown verso la stagione dei concerti. Dopo aver trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti per registrare il suo nuovo album, il Blasco nazionale annuncia dunque il suo rientro.“Siamo tutti qua, all’aeroporto di Los Angeles, pronti per partire e per tornare. Sto arrivando”. Queste le parole che il rocker ha registrato un video sul suo cellulare. Clip immediatamente postata anche sui profili social del cantante, dove il video è stato condiviso oltre 8 mila volte in meno di 24 ore. D’altra parte il Komandante ha dimostrato già in passato di essere un grande appassionato di social network.

Polemiche ad attenderlo. Nella città americana Rossi stava lavorando al disco di inediti che uscirà non prima del prossimo autunno. Il soggiorno statunitense gli è servito anche a prepararsi per il “Live Kom 2014”, il tour in sette concerti-evento estivi che si terranno all'Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano. Intanto, sulle sette date in cui Vasco si esibirà dal vivo, non si sono ancora placate le polemiche sulla band scelta da Rossi. Una formazione che non avrà tra i suoi membri un chitarrista storico del Blasco, Maurizio Solieri. Proprio Solieri si è recentemente dichiarato, in un’intervista radiofonica, “esodato” insieme all’altro musicista che non figura più nel gruppo, il batterista Matt Laug.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte