Lily Allen attacca la sua etichetta

I brani di "Sheezus" scelti dalla Parlophone-Warner Bros come singoli non convincono l'artista: "Non hanno pubblicato il mio materiale migliore"

Lily Allen

I brani di "Sheezus" scelti dalla Parlophone-Warner Bros come singoli non convincono l'artista: "Non hanno pubblicato il mio materiale migliore"

Musica spazzatura. Il ritorno di Lily Allen nel mondo della musica, dopo quattro anni di pausa, è arrivato con la forza dell'uragano. L'artista ha subito colpito i fan con alcuni nuovi brani, mentre l’uscita del nuovo album “Sheezus” è programmata per maggio, ma evidentemente non tutto soddisfa la londinese. Dopo l'uscita della cover dei Keane “Somewhere only we know”, arrivata al primo posto delle classifiche, ed il nono posto conquistato dal singolo “Hard out here”, la cantante ha confessato di ritenere i nuovi singoli come “spazzatura”. La Allen è conosciuta per essere una senza molti peli sulla lingua, ma non lo è stata mai in riferimento alla sua stessa musica e dunque la cosa ha preso di sorpresa molti addetti ai lavori.

La rivelazione. A portare a galla il malcontento della cantante di “It's not fair” è stato un fan che ha twittato un messaggio sugli ultimi brani pubblicati da Lily Allen tra cui “Air Balloon” e “Our Time”, definendoli non all'altezza dei suoi standard. “La nuova musica di Lily Allen è in realtà spazzatura pop – ha scritto l’ammiratore - Sono molto deluso. Credo che abbia scritto questi brani solo per riuscire a mettere in cassa qualche assegno”. Ma invece di una risposta piccata, il fan ha visto confermare le sue tesi dalla diretta interessate: “E' vero per quello che avete ascoltato fino ad ora. Tutto quello che posso fare, è fare del mio meglio, ma credo che sia le etichette che chi gestisce le stazioni radiofoniche non vogliano far passare il mio materiale migliore”. Il fan deve essere stato particolarmente sorpreso dalla replica di Lily al punto da essere conciliante: “Andrò a comprare Sheezus per vedere cosa offre il resto. Mi fido. ‘Chinese’ è una delle mie canzoni preferite”. L'album intero della Allen sarà pubblicato ufficialmente il 5 maggio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte