Kylie Minogue a sostegno di Miley Cyrus

La cantante australiana ha deciso di mostrare supporto alla iper-criticata collega: "Esprime solo sé stessa e viene usata come capro espiatorio"

Kylie Minogue

La cantante australiana ha deciso di mostrare supporto alla iper-criticata collega: "Esprime solo sé stessa e viene usata come capro espiatorio"

A difesa di Miley. Anche Kylie Minogue si schiera a difesa di Miley Cyrus. Da quando è cominciato il tour di quest'ultima “Bangerz”, l'intero mondo dell'industria musicale è stato in qualche modo chiamato a dividersi pro o contro la star di “Wrecking ball”. Su un versante quelli che criticano l'ex star della Disney per i suoi atteggiamenti eccessivamente provocanti e provocatori, per i messaggi “sbagliati” lanciati ad un pubblico giovane e per la sua ricerca del “colpo a effetto” a tutti i costi; sul versante opposto c'è chi la difende sostenendo che un'artista deve avere sempre e comunque la possibilità di esprimere sé stessa come meglio crede. A questa corrente si iscrive anche Kylie Minogue, che ha voluto fornire tutto il suo sostegno alla collega sostenendo che quest'ultima troppo spesso incarna il ruolo di “capro espiatorio”.

Le parole di Kylie. La cantante australiana si è detta un’ammiratrice dell'autrice di “Can't Be Tamed”, non solo per il suo coraggio di sapere cambiare nel corso degli anni, uscendo dai panni della disneyana Hannah Montana ed intraprendendo il suo personale percorso di crescita, ma anche per la sua capacità e volontà di esprimere se stessa: “Ammiro le persone come Miley e come Rihanna – ha detto l'australiana a Sky News – esprimono se stesse e quelle che sono. A volte sono atteggiamenti giudicati antipatici da alcune persone, che alla fine né fanno un capro espiatorio”. Un bell’attestato di stima da chi, nel mondo del pop, c’è da più di vent’anni.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 

Playlist tutte