Arisa incontra i fan sul sito di Radio 105

Giovedì 13 marzo alle 17.30, la trionfatrice di Sanremo sarà la protagonista di una chat esclusiva in diretta video su 105.net. La raccolta delle domande del pubblico è aperta!

Arisa

Giovedì 13 marzo alle 17.30, la trionfatrice di Sanremo sarà la protagonista di una chat esclusiva in diretta video su 105.net. La raccolta delle domande del pubblico è aperta!

In chat con Arisa. Accadrà giovedì 13 marzo alle 17.30, quando la trionfatrice del Festival di Sanremo con la canzone regina del 2014 Controvento sarà in diretta video esclusiva su 105.net con Fabiola e Dario Spada per incontrare i fan, i quali posso già scrivere le loro domande sul sito di Radio 105, e per raccontare qualcosa in più del nuovo successo e degli impegni futuri.

“La musica si fa per tutti... Sono parole di Arisa, l’ex “brutto anatroccolo” della Canzone italiana che, nel 2009, in occasione del clamoroso debutto nelle Nuove proposte del Festival di Sanremo, conquistò la grande audience televisiva e si aggiudicò sia il primo premio che il prestigioso riconoscimento della Critica intitolato a Mia Martini portando sul palco dell’Ariston il suo mondo naïf, la sua voce da usignolo e naturalmente le note indimenticabili di Sincerità. Oggi Arisa è una donna. Una donna bellissima, innamorata del fidanzato, il manager Lorenzo Zambelli Hosmer, capace di emozionare il pubblico con la una voce inconfondibile e un repertorio senza tempo, e di declinare il proprio talento anche in Tv, che ormai frequenta abitualmente, nel cinema, dove ha recitato per Ricky Tognazzi, Alessandro Genovesi, Neri Parenti e doppiato un colossal d’animazione come “Cattivissime Me 2”, e nella scrittura, pubblicando due libri di successo (“Il paradiso non è un granché. Storia di un motivetto orecchiabile” e “Tu eri tutto per me”).
 

box bottone arisa

Il nuovo album “Se vedo te” è un piccolo grande capolavoro di musica italiana realizzato da Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, con il fedelissimo Giuseppe Anastasi, con l’illustre Cristina Donà, e con altri autori giovani e pieni di creatività come Dente, Antonio Di Martino, Marco Guazzone, Christian Lavoro e Angelo Trabace. Il frutto di questa nuova avventura artistica è una seconda vittoria a Sanremo con il brano Controvento, ma questa volta come BIG, e un disco che trasuda passione, ancora una volta in testa alle classifiche. Perché, lo ha detto Arisa, “la musica si fa per tutti, pur nella consapevolezza di non poter piacere a tutti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte