I Muppets 'ricercati speciali'

La Walt Disney lancia “Muppets Most Wanted”, sequel del blockbuster cinematografico del 2011 diretto da James Bobin. Nel film anche Lady Gaga, P. Diddy e Ray Liotta

Muppets “ricercati speciali”

La Walt Disney lancia “Muppets Most Wanted”, sequel del blockbuster cinematografico del 2011 diretto da James Bobin. Nel film anche Lady Gaga, P. Diddy e Ray Liotta.

I Muppets “ricercati speciali”. La data d’uscita nelle sale italiane è ancora top secret, ma Oltreoceano, dove la Prima si è consumata il 21 marzo, è già uno dei blockbuster cinematografici della nuova stagione, segno che la migrazione di Kermit, Miss Piggy e dei loro amici di pezza dal piccolo al grande schermo è, ancora una volta, un’idea vincente.

Al timone dell’operazione c’è sempre il regista James Bobin, il quale lascerà che i Muppets si avventurino in una tournée in giro per il mondo durante la quale si ficcheranno nei guai. Guai seri, visto che dovranno vedersela con il criminale più pericoloso di sempre, Constantine, per giunta travestito da perfetto sosia di Kermit.

Cosa accadrà è difficile prevederlo. Quel che è certo è che alla nuova avventura dei Muppets prenderà parte anche un nugolo di superstar di prima grandezza. Qualche nome? Ray Liotta, Lady Gaga, il rapper P. Diddy, l’attore e cantante Usher, Stanley Tucci, l’illustre Christoph Waltz e la bellissima Salma Hayek.

>> Guarda la Gallery <<

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte