Lorde, parla il fidanzato

Esce allo scoperto per la prima volta il fotografo James Lowe, partner della star di "Royals": "Il suo successo ha cambiato anche la mia vita"

Lorde

Esce allo scoperto per la prima volta il fotografo James Lowe, partner della star di "Royals": "Il suo successo ha cambiato anche la mia vita"

Vita privata. Lorde ha fatto il suo straordinario ingresso nel mondo della musica da poco più di un anno, ma il suo impatto sull'industria discografica è stato di quelli clamorosi. In tanti hanno apprezzato il suo stile e la sua musica, al punto da portarla alla conquista di premi di grande importanza. Tuttavia, fino a questo momento la neozelandese era stata molto brava a coprire le “tracce” della sua vita sentimentale. Fino a questo momento, appunto. Perché a fare irruzione sulla scena ci ha pensato il fidanzato James Lowe, che si è detto orgoglioso del successo conquistato dalla sua compagna. Il 24enne ha parlato della sua storia d'amore con Lorde, vero nome Ella Yelich O'Connor, ammettendo che il successo di lei ha cambiato anche la sua vita. Sul suo blog, James ha spiegato: “Ho scritto, cancellato e riscritto questo post almeno cinque volte negli ultimi mesi, chiedendomi quale sarebbe stato il momento giusto per tornare a pubblicare qualcosa. Dalla prima volta in cui ho iniziato a scrivere, Ella ha conquistato due Grammy Award ed ha portato a casa anche un Brit. In questo momento è dall'altra parte del mondo con il suo tour, e per quanto mi manchi non potrei essere più orgoglioso di quello che è riuscita a fare fino a questo momento”.

Cambio vita. Il fotografo ha anche spiegato come amici e famiglia siano cambiati in relazione al fatto del suo stare con una ragazza famosa: “Jared Leto ha detto che il successo non ti cambia, ma cambia tutte le cose intorno a te. Anche se non sono al centro dell'attenzione, ho capito che le persone intorno a me hanno iniziato a cambiare e non riescono a nasconderlo”. Ma i lati negativi della fama di Lorde sono solo una piccola parte della sua vita. Lowe, infatti, ammette che ci sono anche lati positivi: “Ho avuto la possibilità di incontrare degli artisti che ho sempre ammirato e che non avrei mai pensato di conoscere. Persone che riescono a farti fare la figura dell'imbranato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte