'Benvenuti nella giungla': su Radio 105 l'attualità e la politica secondo Gianluigi Patagone

In onda con il popolare giornalista tutte le sere dalle 19.00 alle 20.30 c’è anche Mara Maionchi, “voce del popolo” senza peli sulla lingua.

Mara Maionchi e Gianluigi Paragone

In onda con il popolare giornalista tutte le sere dalle 19.00 alle 20.30 c’è anche Mara Maionchi, “voce del popolo” senza peli sulla lingua.

Attualità, politica, economia e costume.. senza tabù!. Così, quasi a sorpresa, Radio 105 ha lanciato un nuovo appuntamento quotidiano on-air, talk show coraggioso e irriverente che, giorno per giorno, fotografa il Bel Paese al grido di Benvenuti nella giungla. Condotto da un giornalista temerario del piccolo schermo che per la prima volta si misura con la radio, Gianluigi Paragone, il programma vede la partecipazione di Mara Maionchi, voce del popolo - come sua abitudine - senza peli sulla lingua. Il tema del giorno può essere la politica, l’economia, lo sport, e persino lo spettacolo o il costume italiano, così come l’intervento in onda di un politico o di un protagonista della nostra vita pubblica.
A suggerirlo è la notizia dominante di attualità, quella che tiene tutti col fiato sospeso e che fa sussultare gli italiani. Primi fra tutti gli italiani in ascolto, invitati a intervenire in diretta entrando a gamba tesa nella discussione, anche polemizzando con gli illustri conduttori. Il nuovo programma si avvale della collaborazione di Sergio Bertolini, già autore del programma “La Gabbia”, in onda su La7, e della redazione giornalistica di Radio 105.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte