One Direction, arriva Pharrell Williams?

In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"

I One Direction

In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"

Appuntamento tra big. Non uno scontro ma un incontro tra super potenze in ambito pop. Quello che potrebbe prendere corpo in un futuro neanche troppo lontano è un mix dal potenziale di fuoco straordinario: parliamo dell’unione di Pharrell Williams e degli One Direction, un featuring che potrebbe davvero spaccare il mercato discografico. L’ipotesi, molto più che suggestiva, proviene da un semplicissimo tweet di auguri, indirizzati al produttore e cantante americano da Liam Payne, che per la verità in studio col genietto 41enne di "Happy" c’era già stato la scorsa estate. Di una potenziale collaborazione tra 1D e Pharrell s’era dunque già parlato, con l’attenzione che s’era tutta spostata sul prossimo album degli One Direction, il quarto, in uscita entro la fine del 2014. Eppure ora tutto diventa più concreto visto quanto scritto dopo il classico "Happy birthday" da Payne: "Non vedo l’ora di rivederti in studio", scrive il componente della boyband.
 
Mille progetti. Così, mentre prende corpo il lavoro per il "Where We Are Tour" che scatterà il mese prossimo, gli One Direction rischiano di aggiungere un'altra collaborazione preziosa al loro prossimo album, nel quale dovrebbero figurare anche i brani realizzati con i Good Charlotte e i Kodaline. All’interno della band, intanto, i progetti extra si moltiplicano, con Harry Styles che si sta dando da fare con il cantante e produttore degli One Republic Ryan Tedder per un ipotetico progetto solista. Riguardo a questa indiscrezione non ci sono state ancora né conferme né smentite ufficiali, ma aspettando il nuovo disco una cosa è certa: gli One Direction non stanno mai con le mani in mano.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte