Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
10 Aprile 2014
La BBC offre il suo microfono a Carla Bruni che racconterà le sue "Postcards from Paris" in uno show che coinvolge anche Dolly Parton e Ana Matronic
Carlà alla BBC. Con le grandi donne della musica dietro il microfono della BBC. C’è anche Carla Bruni tra le stelle scelte dalla radio d’Inghilterra per celebrare, attraverso una serie di show trasmessi dalle onde della British Broadcasting Corporation, il talento femminile nel mondo della musica, dell’arte e dello spettacolo. Così, dopo aver annullato nello scorso gennaio alcune date del suo tour nordamericano per scarsità di prevendita, Carla Bruni si trasforma in “presentatrice radiofonica” per il programma che si intitola “Postcards from Paris”. Su BBC Radio 2, l’ex première dame, racconterà nel mese di maggio la sua visione di Parigi, facendo ascoltare canzoni dei suoi artisti preferiti, tra i quali anche Édith Piaf. “Scrivere in francese, questo è ciò che dà vita alla Chansons Françaises - ha detto la signora Sarkozy –. L’inglese ha un sacco di ritmo. L’italiano ha tanta melodia. La cosa bella del francese è che ha una marea di descrizioni”.
Con Matronic e Parton. A completare il tris di “regine” scelto dalla BBC per parlare di musica, ci saranno anche la cantante degli Scissor Sisters Ana Matronic, che aprirà le porte del suo archivio musicale, e la leggenda della musica country americana Dolly Parton, che darà vita a una lunga chiacchierata con il giornalista Paul Sexton sulle sue canzoni preferite. L'ultimo album pubblicato da Carlà è stato, nell'aprile dello scorso anno, “Little French songs”.
In evidenza
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
Amici Stories al Serale: abbiamo incontrato Ermal Meta, Francesco Gabbani e Loredana Bertè
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO