La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
15 Aprile 2014
Il rapper e attore Ice Cube attacca la stampa per aver riportato falsi commenti sul defunto Paul Walker, vincitore nella sua stessa categoria agli Mtv Movie Awards
La polemica mediatica. Lascia un piccolo strascico polemico l’ultima edizione degli Mtv Movie Awards con Ice Cube che, dopo i titoli apparsi sui media, ha deciso di tornare a parlare delle affermazioni rilasciate dopo la cerimonia. Parte della stampa americana, infatti, aveva riportato il dissapore di Ice Cube per la scelta di Mtv di premiare il compianto Paul Walker e Vin Diesel nella categoria "Miglior Duo", in cui lo stesso Ice Cube era in nomination in coppia con Kevin Hart per il film "Ride along". Il premio è andato, invece, a "Fast&Furious 6" girato da Walker nel 2013, prima del tragico incidente autostradale in cui ha perso la vita il 30 novembre. Dopo l’evento, Usa Today aveva riportato delle dichiarazioni di Ice Cube nelle quali il rapper si diceva "derubato" aggiungendo anche che "Mtv si dovrebbe vergognare". "Abbiamo avuto la migliore chimica tra i nominati", avrebbe detto Ice Cube secondo quanto riportato dal magazine, che ha raccontato anche come il rapper abbia lasciato la sala a metà spettacolo con tanto di critica: "Non mi piaceva, perché torturarsi? Se ti annoi, ti alzi e te ne vai", avrebbe aggiunto Cube.
La replica del rapper. Oggi, però, arriva la levata di scudi di Ice Cube che attacca i giornalisti per aver descritto immagini inesistenti. "Non avrei mai aperto una polemica con gli attori che hanno vinto – ha detto il rapper -. Figuriamoci con Paul Walker, che non c’è più. Parliamo seriamente gente!", ha twittato Ice Cube. "Non sono un perdente lamentoso", ha poi aggiunto sottolineando che anche il suo allontanarsi dalla cerimonia è stato frainteso: "Mi hanno detto che non sarebbe stata trasmessa la categoria e così me ne sono andato", ha spiegato prima di scagliarsi di nuovo contro la stampa: "Dobbiamo onorare le persone sempre, prima e dopo la loro morte. E’ vergognoso per i giornalisti speculare su queste cose".
In evidenza
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
VIDEO
Questa settimana a 105 Take Away c'è Aida Yespica! È lei la nuova co-conduttrice del programma ...
Trends
WEB RADIO