Pretty Reckless e l'amore per New York

Taylor Momsen, cantante dei Pretty Reckless, ha rivelato che la Grande Mela è la città giusta per ogni artista: "Ha grinta e qui puoi stare lontano dalle luci dai riflettori"

Taylor Momsen, la cantante dei Pretty Reckless
Taylor Momsen, cantante dei Pretty Reckless, ha rivelato che la Grande Mela è la città giusta per ogni artista: "Ha grinta e qui puoi stare lontano dalle luci dai riflettori"

La città perfetta. Per Taylor Momsen, frontwoman dei Pretty Reckless, la grinta è tutto nella vita. E proprio per questo motivo la cantante, modella e attrice sostiene che New York sia la città giusta per lei: la Grande Mela ha un carattere forte e, inoltre, le consente di stare nascosta, lontana dalle luci delle ribalta ed evitare in qualche modo di dover stare in mezzo alle altre celebrità. “In realtà sono una persona timida ed introversa - ha rivelato a Bang Showbiz - non sono una che ama uscire la sera o fare molta vita montana. Mi basta andare a prendere una birra o un bicchiere di vino. Sono una scrittrice, sono molto nevrotica e mi piace rimanere da sola con i mie pensieri. A New York c'è questo tipo di mentalità da ‘fatti gli affari tuoi’, e per me è un po' più facile nascondermi. Ogni volta che vado a Los Angeles, la prima cosa che mi viene da pensare è perché non ci vivo. Il clima è fantastico e tutto è così bello. Ma bastano un paio di settimane e sento la necessità di tornare a New York perché ho bisogno di un po' di grinta nella mia vita. Mi manca addirittura l'odore della pipì che si sente nelle strade”.

Vita privata. La 20enne cantante in questo momento è impegnata dalla pubblicazione del suo album “Going To Hell”, ed è concentrata sulla musica più che sulla vita da festa, anche se in passato ne ha combinate delle belle. Taylor Momsen, infatti, è stata compagna di uscite e bevute di Lindsay Lohan: “Conosco Lindsay, e siamo uscite insieme un po' di volte. E' una ragazza incredibilmente dolce. So che ha una brutta reputazione, ma credo che sia solo qualcosa legato all'entertainment, se lei non fosse controversa forse non piacerebbe neanche tanto alle persone. Non ho nessun consiglio da darle, le posso solo augurare il meglio”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte