Miley Cyrus pronta a salpare verso l'Europa

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Miley Cyrus è pronta a ripartire con la tappe europee del suo "Bangerz World Tour 2014"

Miley Cyrus

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Miley Cyrus è pronta a ripartire con la tappe europee del suo "Bangerz World Tour 2014"

Dopo il ricovero. Il ricovero in ospedale sembra solo un ricordo e ora Miley Cyrus è finalmente pronta per tornare sul palco e riprendere, non proprio da dove lo aveva lasciato, il suo "Bangerz World Tour 2014". La popstar infatti è stata dimessa qualche giorno fa dall'ospedale in cui era stata ricoverata per le conseguenze di una forte reazione causata da un antibiotico. Un’emergenza che aveva causato l’annullamento di diverse date del "Bangerz Tour" fino al rinvio ad agosto per le rimanenti con la ex Hannah Montana che però, ora che sta bene, può prepararsi a partire per l’Europa: la sua tournée partirà il 2 maggio da Amsterdam (ultima tappa a Zurigo il 7 giugno). Una fonte vicina alla cantante ha rivelato al magazine "E!", il primo a dare la notizia del ritorno a casa di Miley Cyrus, che ormai il peggio è alle spalle: "Miley Cyrus si sente molto meglio e i concerti in Europa sono confermati", ha rivelato l’informatore, con il "Bangerz World Tour 2014" che, dunque, rispetterà il programma previsto nel Vecchio Continente. Dopo Amsterdam si va in Belgio, Regno Unito, Irlanda, Francia e paesi scandinavi con puntata in Italia nell’unica data dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano.
 
Miley Cyrus in ospedale. Durante il ricovero, oltre ai cinguettii lanciati da Miley Cyrus per esprimere l’amarezza nel dover cancellare alcuni concerti, la popstar non ha mai smesso di interagire con i suoi fan, facendo anche battute sui social media, come quando ha postato una sua foto con una maschera per l’ossigeno a forma di papera sulla faccia: "Questi ospedali sono pieni di ciarlatani", aveva scritto su Instagram nella didascalia all’immagine.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte