Da Robbie Williams un altro no ai Take That

Niente tour con i Take That per Robbie Williams a causa di alcuni problemi logistici: "Sono impegnato nella mia tournée e presto sarò nuovamente padre"

Robbie Williams

Niente tour con i Take That per Robbie Williams a causa di alcuni problemi logistici: "Sono impegnato nella mia tournée e presto sarò nuovamente padre"

Ancora un rifiuto. Robbie Williams non partirà in tour con i Take That a causa di un problema di natura logistica. Il cantante inglese era tornato a fare squadra con la sua vecchia band, formata da Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, per un disco e per un tour nel 2010. Ora i suoi vecchi compagni di band sono tornati in studio per lavorare su un nuovo album e stanno anche progettando una tournée, ma Robbie Williams sembra avere altri programmi per il suo futuro: "Non posso prendere parte al tour per problemi logistici. Anche io sono impegnato nel mio tour e poi diventerò papà per la seconda volta – ha rivelato il cantante al giornale inglese The Sun – Questo non significa che rimarrò sempre lontano dalla band. Qualunque cosa succeda io mi sento sempre parte dei Take That, amo essere uno di loro".

La paternità. Robbie Williams e sua moglie Ayda Field hanno rivelato proprio nei giorni scorsi di essere in attesa del secondo figlio. La coppia non vede l'ora di conoscere il sesso del bambino, con Robbie che, dopo la primogenita Theodore Rose, si augura che adesso arrivi un maschietto: "Quando aspettavamo Teddy, il dottore ha scritto il sesso del bambino in una busta. Poi siamo andati a cena con l'intenzione di aprire la busta a fine serata, ma mia moglie l'aveva dimenticata. Penso che stavolta faremo lo stesso, magari senza dimenticarci la busta". Ora che è diventato papà, Robbie Williams pianifica i suoi impegni lavorativi anche in base alla piccola Teddy: "Cerchiamo di creare un ambiente sano e sicuro. La nostra più grande preoccupazione è quella di non viaggiare quando lei deve dormire. Per me è bellissimo poter stare con la mia famiglia e continuare la mia carriera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte