Miley Cyrus, tra forfait e video scandalo

Dopo aver rinunciato anche alle prime due tappe europee del "Bangerz Tour", Miley Cyrus torna a far parlare di sé con il video in stile sadomaso di "Tongue Tied"

Miley Cyrus
Dopo aver rinunciato anche alle prime due tappe europee del "Bangerz Tour", Miley Cyrus torna a far parlare di sé con il video in stile sadomaso di "Tongue Tied"

Un nuovo video scandalo. I postumi del ricovero in ospedale hanno causato il rinvio delle prime due tappe europee del “Bangerz Tour”, ma la degenza non è bastata a Miley Cyrus per evitare le polemiche e la pioggia di commenti per il suo nuovo video super hot. La ragazzaccia del pop è tornata infatti a scandalizzare il pubblico nella clip di “Tongue Tied”, realizzata in bianco e nero dal regista Quentin Jones. Oltre che diverse tappe della tournée americana, la grave reazione allergica di cui è stata vittima ha fatto saltare a Miley Cyrus anche le date di Amsterdam e Anversa. Ma aspettando il debutto europeo di domani, a Londra, a tenere banco sono le immagini dalle atmosfere fortemente erotiche, in perfetto stile sadomaso-chic, contenute nel nuovo video di Miley Cyrus che, per l’occasione, appare vestita solo di calze a rete, bende in latex e fruste.

Si parte da Londra. Miley Cyrus, dunque, gioca ancora con la sessualità, simulando soffocamenti e contorsioni dopo aver fatto lo stesso con sesso orale e autoerotismo. Mentre i media statunitensi dibattono e si accapigliano sul video di “Tongue Tied”, la cantante pare concentrato solo sul tour: “Sono così fottutamente eccitata di tornare in tournée”, ha scritto Miley Cyrus su Twitter. La voglia di palco è stata inserita in un video condiviso sui social network in cui la cantante fa un twerking scatenato e annuncia di essere pronta per l'esibizione di Londra. Una performance movimentata in compagnia di un'amica in una camera londinese, in cui Miley Cyrus canta e balla, salta sul divano e fa la sua ormai celebre mossa, appoggiata a un tavolino. Il tutto accompagnato dai commenti: "#imbackmaf***a",#turndownforwhatLONDON" e "f***yeahLondon". Tornata in piena forma, dunque, Miley sembra più carica che mai.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 

Playlist tutte