Miley Cyrus nega un'overdose

In occasione del suo ritorno sul palco a Londra, Miley Cyrus ha respinto le voci che attribuivano il suo recente ricovero ad un'overdose: "Altro che droga, ho solo avuto una reazione allergica"

Miley Cyrus
In occasione del suo ritorno sul palco a Londra, Miley Cyrus ha respinto le voci che attribuivano il suo recente ricovero ad un'overdose: "Altro che droga, ho solo avuto una reazione allergica"

Dall’ospedale al palco. Miley Cyrus è tornata e, dopo il ricovero in ospedale e le tappe annullate negli Stati Uniti e in Europa (le prime due di Amsterdam e Anversa), naturalmente fa polemica. Dopo aver finalmente aperto il “Bangerz Tour” nel Vecchio Continente con il concerto alla O2 Arena di Londra, la nuova star del pop ha deciso di mettere le cose in chiaro dopo tante voci e troppi rumors sulle ultime settimane vissute tra ospedali e referti medici. Qualche speculatore, infatti, aveva anche parlato di una possibile overdose di droghe alla base del ricovero sospetto. “Non ho avuto un’overdose di droga. Ho preso degli antibiotici del cavolo che mi ha dato un dottore per una sinusite e ho avuto una reazione allergica. Le voci che si sono diffuse sono assolutamente e semplicemente false”, ha detto seccamente Miley Cyrus che ha poi dato sfogo anche a un pizzico di fastidio per queste voci: “Quando però la gente scrive menzogne su internet e dice che ti sei fatta un'overdose… beh, ti aiuta a guarire”.

Un fisico bestiale. Poi, è la stessa Miley Cyrus a far venire fuori tutto l’orgoglio di una star ritrovata: “Sto benone, sono viva ed è fottutamente meraviglioso. Guardatemi, sono il ritratto della salute”, ha detto Miley Cyrus prima di salire sul palco e sfoggiare il meglio del suo repertorio condito con gesti di autoerotismo e l’amato twerking. “Sono in fissa di brutto con le vitamine, il miele e la lavanda. Ho imparato tantissime cose su come prendermi cura di me. Probabilmente sono l'unica, in questo tour, che non beve o fuma nulla prima di uno show, perché prendo tutto questo molto sul serio. E' quasi come essere un atleta, quando sei sul palco e una persona sballata non potrebbe assolutamente fare quello che faccio io nel mio spettacolo”. Miley Cyrus è davvero tornata.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte