Katy Perry, omaggio a Madonna per il debutto del tour

Il "Prismatic World Tour 2014" di Katy Perry si è aperto a Belfast con un tributo alla regina del pop Madonna, inserita in scaletta con "Vogue"

Katy Perry

Il "Prismatic World Tour 2014" di Katy Perry si è aperto a Belfast con un tributo alla regina del pop Madonna, inserita in scaletta con "Vogue"

Il debutto di Belfast. Ci ha pensato la città di Belfast, nell’Irlanda del Nord, a tributare il primo, calorosissimo abbraccio, a Katy Perry. Ieri, infatti, la popstar ha inaugurato la sezione europea del suoi "Prismatic World Tour 2014" e la risposta dei tantissimi fan della "Roar girl" è stata superlativa, con la Odyssey Arena stracolma per un debutto già sold out da diversi mesi. Quella di ieri era un’occasione speciale per Katy Perry e la popstar californiana non ha perso l’opportunità di fare un omaggio a una delle "madri spirituali" del pop contemporaneo, ovvero Madonna. Già inserito nella scaletta, che la stessa cantante di Santa Barbara aveva postato su Instagram, il tributo è arrivato con un particolare mash-up che ha unito "International Smile" insieme alla celebre "Vogue" di Madonna, con una sfilata di ballerini in costume che ha concluso la terza sezione dello show, definita Cat-oure, proprio per l’abito da gatta indossato da Katy Perry.
 
Uno show superlativo.
Per quanto riguarda il resto dello show, poi, c’è da descrivere uno spettacolo intenso e sgargiante, con Katy Perry che ha indossato costumi di scena davvero spettacolari, tra rimandi all’antico Egitto e ai temi animalier, in un tripudio di colori shocking. Katy Perry ha aperto la serata con il tormentone "Roar", primo singolo estratto da "Prism" e vera e propria hit mondiale, per poi proseguire con i brani "Part Of Me" e "Wide Awake". Il concept egiziano ha accompagnato i brani come "Dark Horse", "E.T." e l’ormai storica "I Kissed A Girl" prima di lasciare spazio anche a momenti acustici con "By The Grace Of God" e "Unconditionally", fino alle atmosfere più dance con "Teenage Dream" e il gran finale di "Firework".
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 

Playlist tutte