Skrillex contro la violenza ai concerti

Il dj e produttore Skrillex ha parlato delle differenze tra il pubblico americano e inglese: "Nel primo c’erano ragazze nude, nel secondo gente che si picchiava, una cosa che mi dava fastidio"

Skrillex

Il dj e produttore Skrillex ha parlato delle differenze tra il pubblico americano e inglese: "Nel primo c’erano ragazze nude, nel secondo gente che si picchiava, una cosa che mi dava fastidio"

Skrillex il guru. Sta diventando sempre più un’icona del mondo della dance e della musica elettronica, Skrillex che negli ultimi tempi si è conquistato anche la copertina della celebre rivista musicale britannica NME. Dopo aver dispensato la sua filosofia di vita punk 2.0, il giovane dj e produttore di Los Angeles è tornato a parlare come un vero opinion leader del differente approccio alla musica tra Stati Uniti e Regno Unito, una differenza che ha potuto verificare nel corso della sua carriera. Agli albori del suo successo infatti Skrillex passò agli onori della cronaca anche per via delle reazioni aggressive che parte del suo pubblico esprimeva nel corso dei suoi concerti e, oggi che il fenomeno sembra essersi assopito, è stato lo stesso Sonny John Moore – questo il suo vero nome - a tornare sul tema, precisando che la violenza fisica non è parte della sua cultura.
 
Basta violenza nei live.
"Ricordo gli inizi della mia carriera e la differente reazione del pubblico in America e Gran Bretagna. E’ stato divertente: negli Stati Uniti suonavo davanti a donne in reggiseno, nel Regno Unito invece c’erano ragazzini che si prendevano a cazzotti e facevano a botte. Non sto cercando di essere superiore a nessuno, ma queste cose non rappresentano quello che sono. Non voglio che la gente si picchi a vicenda nei miei live", ha precisato Skrillex che recentemente ha pubblicato il suo primo album in studio, "Recess".
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte