Pharrell Williams, il successo è tutto dei fan

Il cantante e produttore Pharrell Williams, che sta spopolando con la sua hit "Happy": "Il mio successo è solo merito del pubblico"

Pharrell Williams

Il cantante e produttore Pharrell Williams, che sta spopolando con la sua hit "Happy": "Il mio successo è solo merito del pubblico"

Successo e modestia. Il 2014 è senza dubbio l’anno di Pharrell Williams: la sua canzone “Happy” ha fatto il giro del mondo, raccogliendo uno strepitoso successo praticamente in ogni angolo del globo. Nonostante ciò, il cantante e produttore ha fatto ancora una volta sfoggio della sua modestia, dichiarando che tutto questo successo non è arrivato per merito suo, ma soltanto grazie al supporto dei suoi fan. Pharrell Williams ha voluto ringraziare ancora una volta tutte le persone che lo hanno sostenuto nel corso della sua carriera artistica, in particolar modo dopo l'uscita del materiale prodotto da solista  e incluso nell’album intitolato “G I R L”.  “E' davvero stupendo essere il numero uno delle classifiche mondiali - ha dichiarato Pharrell Williams in un’intervista apparsa su Notion, magazine che ha dedicato all’artista anche la copertina -, ma non è merito mio. Si possono ottenere grandi risultati riuscendo a dare rispetto alle persone, sono state loro che mi hanno permesso di ottenere questo successi e raggiungere questi traguardi. Tutto ciò che ho lo devo a quello che hanno fatto i miei fan”.

Fedele alla musica. Alla domanda su come si misuri il successo della sua musica, Pharrell Williams ha risposto: “Credo che la cosa principale sia come ti senti rapportata ad essa, che conti il fatto di rimanere sempre fedele alla propria musica. Sono felice che le persone vedano quest'aspetto nel mio modo di approcciarmi alla musica. Mi capita molto spesso di pensare troppo alla musica che sto per fare per altri artisti e trovo strano dover fare qualcosa che parli direttamente di me. Quello che mi piace del mio ultimo album è il fatto che non parla di me, ma parla di una ragazza. In questo mondo mi sento più a mio agio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte