Lily Allen pazza di Miley Cyrus

La londinese Lily Allen ha raccontato di essere un’ammiratrice del nuovo fenomeno pop Miley Cyrus: "E’ una ribelle che si spoglia per scelta sua, non di altri"

Lily Allen

La londinese Lily Allen ha raccontato di essere un’ammiratrice del nuovo fenomeno pop Miley Cyrus: "E’ una ribelle che si spoglia per scelta sua, non di altri"

Nuova amicizia. Ci potrebbe essere una nuova amicizia all'orizzonte nel mondo del pop, quella tra Lily Allen e Miley Cyrus. Negli ultimi giorni Lily Allen, infatti, si è lanciata in lodi sperticate per la collega ed in particolare per la sua capacità e per la sua attitudine "da ribelle". Un significativo cambio di opinione per la cantante londinese, che nel video di "Hard out here", uscito nello scorso dicembre, sembrava che Lily Allen si prendesse gioco della collega e del suo famigerato twerking. Ma, come chiarito dalla stessa Lily Allen, l’obiettivo del video era criticare l'industria musicale che vuole un'immagine stereotipata delle donne, viste esclusivamente come "bombe sexy". Tra le due artiste l'amicizia sembra essere nata dopo un recente incontro. Alla domanda su come si conciliasse la sua musica con l'amicizia con Miley Cyrus, Lily Allen ha risposto: "Le due cose non sono assolutamente in conflitto. Lei è una ribelle ed io amo il suo modo di fare. Se vuole mettere in mostra il suo corpo è assolutamente libera di farlo, i problemi cominciano quando sono gli altri che ti dicono che hai bisogno di farlo. In molti vogliono quello perché ritengono che sia meglio per vendere, ma la ritengo una cosa offensiva".

Più moderazione. Lily Allen, tornata alla grande sulle scene musicali con l’album "Sheezus", ha annunciato in un'intervista alla rivista Glamour di volersi sforzare per diventare più misurata nelle parole e nei comportamenti per il bene dei figli Ethel e Marnie: "In questo momento devo concentrarmi sulle mie migliori intenzioni. Ho ancora dei momenti un po' esagerati, ma devo fare di tutto per controllarmi, visto che in questo momento non si tratta solo di me ma anche dei miei bambini. In particolare sto cercando di non cadere in tutte quelle inutili battaglie verbali che nascono sui social media".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte