Black Keys contro l'album postumo di Michael Jackson

Il batterista dei Black Keys Patrick Carney ha definito una "str…ta" la pubblicazione di "Xscape", album di inediti di Jacko: "Forse il produttore L.A. Reid aveva bisogno di una nuova barca…"

Patrick Carney
Il batterista dei Black Keys Patrick Carney ha definito una "str…ta" la pubblicazione di "Xscape", album di inediti di Jacko: "Forse il produttore L.A. Reid aveva bisogno di una nuova barca…"

La critica. Il batterista dei Black Keys, Patrick Carney, non è uno con i peli sulla lingua e la sua recente battaglia verbale con Justin Bieber ne è la prova. Nel corso di un'intervista al magazine Rolling Stone, il musicista si è lanciato anche contro il nuovo album di inediti di Michael Jackson “Xscape”, pubblicato postumo a tre anni dalla morte del Re del pop. Carney era a conoscenza del fatto che il disco - che vede la pubblicazione di otto tracce inedite rieditate dal produttore L.A. Reid con la collaborazione di Timbaland ed altri musicisti - sarebbe uscito nei negozi lo stesso giorno di “Turn Blue”, l'ultimo lavoro dei Black Keys. Una coincidenza che non deve aver fatto piacere al batterista, che però ha criticato fortemente anche il valore artistico dell'opera: “Penso che sia una str…ta, l'album doveva essere così brutto che ci hanno messo tre anni per pubblicarlo e renderlo ascoltabile. Credo che alla fine ha visto la luce solo perché L.A. Reid aveva bisogno di una nuova barca”.

Fan scatenati. Ora Patrick Carney dovrà guardarsi le spalle dalle legioni di fan di Michael Jackson, che saranno sicuramente arrabbiate per le sue parole. Ma negli ultimi mesi il musicista sembra essersi preparato per quest'evenienza, visto che ha dovuto fare i conti con l'ira anche degli ammiratori di Justin Bieber: “E' un maledetto irresponsabile, mi ha aizzato contro 40 milioni di follower semplicemente perché non ha capito le mie parole: io gli facevo dei complimenti e lui li ha visti come un'offesa. Onestamente sto male per lui. Ed ogni persona che lavora per lui dovrebbe essere in imbarazzo per quello che è successo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte