Shakira lascia la tv

La sexy Shakira ha rivelato che non parteciperà alla prossima edizione del talent show statunitense The Voice: "Mi sono divertita parecchio, ma la tv non è il mio mondo"

Shakira
La sexy Shakira ha rivelato che non parteciperà alla prossima edizione del talent show statunitense The Voice: "Mi sono divertita parecchio, ma la tv non è il mio mondo"

Basta The Voice. Shakira ha deciso di lasciare l'edizione statunitense del talent show televisivo The Voice ed ha annunciato che la stagione attuale sarà l'ultima a cui prenderà parte. La popstar colombiana è stata seduta sulle famose “sedie rosse” per due edizioni del programma, ma ora ha deciso che, dopo la fine della stagione attuale che arriverà il prossimo 23 maggio, non tornerà più in quel ruolo. Nel corso di un'intervista con Synergistic Productions, la cantante ha rivelato le sue intenzioni di lasciare il programma per potersi concentrare unicamente sulla sua carriera artistica e soprattutto sulla sua vita personale: “Non ho intenzione di tornare nel programma. Ho sempre saputo e dichiarato che sarebbe stata un'avventura temporanea, ma non si sa mai cosa ti riserva il futuro. Ho sempre pensato che non sarei mai stata partecipe in un programma come questo, ma mi è piaciuta la formula dello show. Noi non siamo soltanto dei giudici, siamo soprattutto dei coach. Il nostro compito è quello di aiutare la crescita di una nuova generazione di talenti, ed è stato questo che mi ha portato a sedermi qui”.

La decisione. Ma nonostante l'esperienza positiva, Shakira ha deciso di chiamarsi fuori: “Devo essere onesta e dico che quest'esperienza è stata uno spasso. Amo lo show e le persone che ne fanno parte, i produttori e i miei colleghi coach. E' stato davvero molto divertente prendere parte a tutto questo, ma devo andare avanti con la mia carriera artistica. Io non sono una celebrità televisiva, devo pensare al tour e a come far coincidere tutto con il mio impegno da mamma”. Poco male per l’edizione americana di The Voice, visto che nella prossima stagione i concorrenti dovranno fare i conti con Gwen Stefani e Pharrell Williams.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte