Lily Allen rifiuta un cameo in "Game of Thrones"

La cantante londinese Lily Allen ha rivelato di aver detto di no ad una comparsata nella famosa serie tv "Game of Thrones"

Lily Allen

La cantante londinese Lily Allen ha rivelato di aver detto di no ad una comparsata nella famosa serie tv "Game of Thrones"

Attrice? No, grazie. Neanche la popolarità ed il seguito di "Game of Thrones" sono riusciti a fare breccia nel cuore di Lily Allen. La cantante inglese ha rivelato di aver rifiutato di fare un'apparizione nella famosa serie televisiva della HBO, tra le più apprezzate da pubblico e critica di tutto il mondo. Lily Allen ha svelato il retroscena nel corso di una conversazione su Reddit, spiegando che le era stata data l'opportunità di recitare il ruolo della sorella di Theon Greyjoy, interpretato nella fiction da suo fratello, l’attore Alfie Allen: "Mi hanno chiesto di fare una piccola apparizione in "Game of Thrones", volevano sapere se ero interessata a recitare il ruolo della sorella di Theon. Ma non mi sarei sentita a mio agio, visto che sarei dovuta andare a cavallo. Una volta che mi hanno detto tutto quello che avrei dovuto fare per quella parte, ho preferito rinunciare". Ma le porte non sono completamente chiuse per lo show: "Mi piacerebbe fare un cameo musicale come quello che hanno fatto i Sigur Ros".

L'apparizione. I Sigur Ros hanno, infatti, realizzato una cover della canzone "The Rains of Castamere", originariamente registrata dai The National per un episodio dello show intitolato "The Lion and The Rose". Ma la band islandese non si è limitata solo alla parte musicale, ma è anche comparsa nello show interpretando la parte di un gruppo di suonatori impegnato durante il matrimonio del re. Un'idea venuta ai produttori dello show televisivo che si sono dichiarati grandi fan della band islandese dopo aver ascoltato la loro musica nel corso della riprese della terza serie, che si è girata in parte anche in Islanda. Tra gli altri musicisti comparsi nella serie ci sono Will Champion, batterista dei Coldplay, e Gary Lightbody degli Snow Patrol.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte