One Direction: è Liam Payne il re dei rubacuori

Il cantante degli One Direction Harry Styles ha rivelato che il suo compagno di band Liam Payne è il più bravo nel conquistare le ragazze: "E' specializzato negli approcci"

Liam Payne

Il cantante degli One Direction Harry Styles ha rivelato che il suo compagno di band Liam Payne è il più bravo nel conquistare le ragazze: "E' specializzato negli approcci"

Il titolo. Harry Styles ha scelto la sua spalla ideale quando si tratta di rimorchiare ragazze: si tratta di Liam Payne, suo compagno negli One Direction, che, in particolare, avrebbe un talento naturale negli approcci. Harry Styles ed i suoi compagni di band non hanno di certo problemi in questo particolare ambito, visto che sono i ragazzi più desiderati da teen ager e giovani di tutto il mondo, ma secondo Harry il migliore del gruppo è Liam Payne. “Una volta sono uscito con lui e devo dire che hai dei modi di approcciare molto divertenti e vincenti – ha rivelato Harry Styles in un'intervista con il magazine inglese Very – Una volta è andato da una ragazza e le ha detto: Hai un cerotto? Mi sono fatto male al ginocchio quando sono svenuto per te”. In effetti la battuta di Liam Payne non sembra così brillante e non fa che confermare il fatto che i membri della boyband inglese non abbiano bisogno di molto per avvicinare una ragazza.

Il passato. Nonostante la dichiarazione pro-Liam, è stato proprio Harry Styles il membro degli One Direction a finire più spesso sui giornali di gossip per le sue presunte relazioni, tra cui si ricordano quelle con Taylor Swift e Kendall Jenner. Il cantante ha spiegato che è non è facile vedere la propria vita sentimentale messa sempre in piazza: “Oltre il 90% delle persone con cui i media dicono che ho una storia sono in realtà solo delle amiche. In questo momento sembra che io abbia 7mila fidanzate. E' una cosa ridicola”. Ed il cantante spiega anche che quando è realmente interessato a qualcuno risulta davvero stancante dover spiegare che tutte le storie pubblicate dai giornali in realtà non sono vere: “Mi ritengo un ragazzo leale e molto fedele, mia mamma dice sempre che sono un romantico”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 

Playlist tutte