Nicki Minaj ossessionata dai selfie

La rapper di "Starship" Nicki MInaj ha rivelato di soffrire di una vera e propria mania per i selfie: "Me ne scatto quasi 2mila prima di scegliere quello da postare in rete"

Nicki Minaj

La rapper di "Starship" Nicki MInaj ha rivelato di soffrire di una vera e propria mania per i selfie: "Me ne scatto quasi 2mila prima di scegliere quello da postare in rete"

L'ossessione. I selfie sono diventati la vera moda dei social network. Ed anche le star non fanno eccezione. Tra queste c'è Nicki Minaj, che ha rivelato di avere un rapporto quasi compulsivo con il suo smarthpone e di scattarsi oltre 2mila fotografie prima di scegliere quella giusta da postare sui social media. La rapper di "Starships" è stata una delle prime a lanciarsi in questa nuova moda e posta costantemente delle sue fotografie con labbra imbronciate o in atteggiamenti sexy. Ma ora ha anche rivelato che ogni immagine pubblicata è attentamente curata. "Mi faccio anche 2mila selfie prima di scegliere quello giusto da postare", ha confessato alla stazione radio statunitense Power 106. L'ultimo è arrivato proprio questa settimana e la ritrae nell'abito nero che Alexander McQueen le ha realizzato per la serata dei Billboard Music Awards.

L'altra ossessione. Nicki Minaj in questo momento è impegnata nella promozione del suo ultimo singolo, "Pills 'n Potions", pubblicaot mercoledì negli Stati Uniti. Il brano è estratto dal suo nuovo album, "The Pink Print", che la rapper ha dichiarato essere un omaggio al suo artista preferito, Jay Z, che nel 2001 aveva pubblicato "Blueprint". "Penso che tutti sappiano quanto io sia ossessionata da Jay Z. E' sempre stato il mio rapper preferito insieme a Lil’ Wayne. Ha fatto un lavoro incredibile nella creazione di ‘Blueprint’ ed è stato un'ispirazione per tutti i rapper maschi. Ho studiato a fondo quel disco, soprattutto per la capacità di Jay Z di diventare una sorta di guru. Io ho sempre voluto essere come lui, vorrei diventare una sorta di punto di riferimento per tutte le rapper. E sono convinta che il mio album possa diventare un classico ed un'ispirazione per molte rapper nel futuro". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte