Jared Leto, i consigli di Paul McCartney

Il leader dei 30 Seconds To Mars Jared Leto ha rivelato di aver incontrato l'ex Beatles nel corso di una cerimonia di premiazione: "Mi ha detto di scrivere, in continuazione"

Jared Leto

Il leader dei 30 Seconds To Mars Jared Leto ha rivelato di aver incontrato l'ex Beatles nel corso di una cerimonia di premiazione: "Mi ha detto di scrivere, in continuazione"

I consigli. Ascoltare i grandi è sempre saggio. Lo ha capito Jared Leto, leader dei 30 Seconds To Mars, che ha deciso di ascoltare i consigli di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica: Paul McCartney. Nel corso di un'intervista rilasciata a Rolling Stone, Jared Leto ha cominciato a parlare dei piani per il futuro e dell'intenzione di scrivere nuova musica con la sua band: "Stavo parlando con Paul McCartney, in una di questi eventi di premiazione di quest'anno… lo so, è sempre geniale fare il nome di McCartney, non vi preoccupate dopo parlo anche di Bono… In ogni caso, io gli ho chiesto di darmi qualche consiglio. E lui in pratica mi ha detto quello che altre persone estremamente creative mi avevano detto prima di lui. Ha detto: ‘Sai cosa? Semplicemente scrivi. Svegliati ogni mattina e comincia a scrivere qualcosa e continua a farlo, anche quando pensi di non avere niente da dire, fallo e basta. In quel momento succederanno cose meravigliose’. Ed io in pratica ho deciso di seguire quell'approccio. Non mi sono dato regole o imposizioni in questo momento. Quando le canzoni saranno pronte, saremo pronti anche a pubblicarle. Ci potrebbe essere anche una collaborazione in arrivo, non si sa mai".

L'Oscar. Ma oltre che come musicista, Jared Leto si è saputo far apprezzare anche come attore, al punto da conquistare l'Oscar come miglior attore non protagonista per il film "Dallas Buyers Club". "C'è stata grande eccitazione e felicità per questo premio e non è stata una cosa che ha riguardato solo me, ma anche molte delle persone che mi stanno vicino. Ho avuto la sensazione che molte persone abbiano visto il premio come la possibilità di far succedere qualcosa di incredibile. E' diventata una cosa collettiva, come se tutti avessero contribuito. Ed anche per me è così".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte