Rita Ora ispirata da Calvin Harris

La cantante inglese ha parlato di come la sua relazione con Calvin Harris abbia ispirato il nuovo singolo "I will never let you down": "All’inizio non volevo rendere pubblico il nostro amore"

Rita Ora

La cantante inglese ha parlato di come la sua relazione con Calvin Harris abbia ispirato il nuovo singolo "I will never let you down": "All’inizio non volevo rendere pubblico il nostro amore"

Sentimenti in piazza. Rita Ora non si sentiva a suo agio nel dover rendere pubblici i suoi sentimenti per Calvin Harris. La popstar inglese ha inizialmente rifiutato l'idea del fidanzato dj e produttore di realizzare una canzone insieme ed era molto insicura sulla possibilità di trasformare in parole le sue emozioni per il nuovo singolo intitolato "I will never let you down".  "Pensavo che fosse una cattiva idea - ha rivelato Rita Ora in un'intervista con il giornale inglese Daily Mirror - Ricordo di aver detto: ‘Non so cosa succederà’. Ero molto nervosa sull'argomento, ma quando abbiamo cominciato a scrivere tutto è successo così naturalmente che mi è sembrato giusto. C'è stato un momento di difficoltà, entrambi eravamo conosciuti e quindi questa cosa si poteva rivelare controproducente. La canzone vuole essere un messaggio di speranza".

Il successo. Rita Ora, a soli 23 anni, è già diventata una delle artiste più note del panorama internazionale, un successo dovuto anche all’exploit del suo brano di debutto "Hot right now". La cantante di origini kosovare ha anche rivelato che, con il successo sono arrivate anche alcune delusioni, come il rapporto con alcuni vecchi amici: "Ho alcuni amici che adesso non riconosco neanche più. Può essere davvero spaventoso quando la gente inizia a comportarsi in modo strano. Molte persone pensano che io sia cambiata, ma credo che sia una cosa normale, tutte le persone devono cambiare. Non credo sia giusto provare a convincere gli amici a pensare che tu non sia cambiata. Devono accettare il fatto che io sono una persona diversa e che sto lavorando sodo per la mia carriera. L'unica preoccupazione dovrebbe essere quella degli spettacoli e degli album".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte