Bastille, squadra che vince non si cambia

Dopo lo straordinario successo del disco di debutto "Bad Blood", i Bastille continueranno a lavorare con il producer Mark Crew: "E’ un’arma importante per noi"

I Bastille

Dopo lo straordinario successo del disco di debutto "Bad Blood", i Bastille continueranno a lavorare con il producer Mark Crew: "E’ un’arma importante per noi"

Vecchia strada. Il successo che i Bastille hanno conquistato grazie al loro album di debutto, "Bad Blood", ha dato loro la possibilità di cominciare a pensare al futuro e di scegliere in totale autonomia come continuare la loro avventura nel mondo della musica. La band potrebbe attirare molti produttori importanti per il secondo album, ma sembra intenzionata a proseguire sulla stessa strada che le ha dato successo e popolarità con il primo disco e tornare quindi a lavorare con Mark Crew: "Penso che per noi sia molto importante il fatto di poter lavorare tutti in prima persona anche al nuovo disco - ha rivelato il cantante della band Dan Smith nel corso di un'intervista con Digital Spy -. Credo che questa sia una delle caratteristiche che rende la nostra musica differente rispetto a quella di molti altri. Il fatto di essere molto affiatati ci da un'arma in più per il futuro".

Il nuovo album. I Bastille potrebbero realizzare e pubblicare un nuovo disco già per la fine di quest'anno, ma, con una mossa rara per l'ambiente musicale, la loro etichetta, la Virgin, li ha avvertiti che non c'è nessuna fretta: "Penso che in vista del prossimo album non cambieremo molto il nostro approccio. Sarebbe divertente lavorare con grandi produttori, ma è una cosa che almeno per il momento non ci interessa molto. Sappiamo che come band vogliamo ancora crescere molto, ma pensiamo che da questo punto di vista il nostro produttore storico Mark Crew sia stato un'arma importantissima. Vogliamo continuare a crescere anche grazie alla sua collaborazione, piuttosto che cercare un produttore importante, ma che magari alla fine non ha interesse nella nostra crescita o nel nostro successo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte