Laura Pausini dà forfait ai World Music Awards

Con un messaggio su Facebook, Laura Pausini annuncia che non parteciperà ai World Music Awards di Montecarlo: "Sono malata, ho la febbre alta"

Laura Pausini
Con un messaggio su Facebook, Laura Pausini annuncia che non parteciperà ai World Music Awards di Montecarlo: "Sono malata, ho la febbre alta"

Forfait a Montecarlo. Dopo un lungo tour internazionale, una lunga serie di partecipazioni a eventi e cerimonie in giro per il mondo e l’emozione del primo show televisivo vissuto a Taormina sotto l’occhio delle telecamere Rai, l’instancabile Laura Pausini alza bandiera bianca ed è costretta a dare forfait ai prossimi World Music Awards 2014. La popstar romagnola è infatti malata e non potrà ritirare il premio alla carriera alla manifestazione che si terrà a Montecarlo.Nulla di grave, sia chiaro, soltanto una febbre alta, che però impedirà a Laura Pausini di essere sul palco e ricevere il riconoscimento per i suoi vent’anni di successi, celebrati anche con il suo lungo tour. La stessa Laura Pausini ha comunicato ai suoi fan la scelta di fermarsi a riposare e guarire, scrivendo su Facebook un messaggio (in 4 lingue!) che spiega l’accaduto: “Sono davvero dispiaciuta di non potere volare a Montecarlo oggi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio. Un abbraccio a John Martinotti (produttore esecutivo dell’evento, ndr) e a tutti i vincitori dei World Music Award!”,  ha scritto l’artista di Solarolo.

L’evento di Montecarlo. Ed è un peccato per Laura Pausini non poter partecipare a un evento che l’avrebbe messa sullo stesso palco con i migliori artisti della scena mondiale. A Montecarlo, infatti, ci saranno grandi popstar come Miley Cyrus, Ricky Martin e Mariah Carey, ma come detto non Laura Pausini che, del resto, deve anche prepararsi a ripartire col suo “Greatest Hits World Tour” che il 7 giugno la porterà in Spagna al Valladolid Festival, per poi volare in Australia per due date a Melbourne e Sydney.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 

Playlist tutte