Laura Pausini dà forfait ai World Music Awards

Con un messaggio su Facebook, Laura Pausini annuncia che non parteciperà ai World Music Awards di Montecarlo: "Sono malata, ho la febbre alta"

Laura Pausini
Con un messaggio su Facebook, Laura Pausini annuncia che non parteciperà ai World Music Awards di Montecarlo: "Sono malata, ho la febbre alta"

Forfait a Montecarlo. Dopo un lungo tour internazionale, una lunga serie di partecipazioni a eventi e cerimonie in giro per il mondo e l’emozione del primo show televisivo vissuto a Taormina sotto l’occhio delle telecamere Rai, l’instancabile Laura Pausini alza bandiera bianca ed è costretta a dare forfait ai prossimi World Music Awards 2014. La popstar romagnola è infatti malata e non potrà ritirare il premio alla carriera alla manifestazione che si terrà a Montecarlo.Nulla di grave, sia chiaro, soltanto una febbre alta, che però impedirà a Laura Pausini di essere sul palco e ricevere il riconoscimento per i suoi vent’anni di successi, celebrati anche con il suo lungo tour. La stessa Laura Pausini ha comunicato ai suoi fan la scelta di fermarsi a riposare e guarire, scrivendo su Facebook un messaggio (in 4 lingue!) che spiega l’accaduto: “Sono davvero dispiaciuta di non potere volare a Montecarlo oggi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio. Un abbraccio a John Martinotti (produttore esecutivo dell’evento, ndr) e a tutti i vincitori dei World Music Award!”,  ha scritto l’artista di Solarolo.

L’evento di Montecarlo. Ed è un peccato per Laura Pausini non poter partecipare a un evento che l’avrebbe messa sullo stesso palco con i migliori artisti della scena mondiale. A Montecarlo, infatti, ci saranno grandi popstar come Miley Cyrus, Ricky Martin e Mariah Carey, ma come detto non Laura Pausini che, del resto, deve anche prepararsi a ripartire col suo “Greatest Hits World Tour” che il 7 giugno la porterà in Spagna al Valladolid Festival, per poi volare in Australia per due date a Melbourne e Sydney.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte