One Direction, il padre di Louis Tomlinson in ansia

Dopo la diffusione del video in cui il figlio fuma uno spinello con Zayn Malik, il padre di Louis Tomlinson degli One Direction teme che il cantante possa perdersi: "Il successo lo ha cambiato"

I One Direction

Dopo la diffusione del video in cui il figlio fuma uno spinello con Zayn Malik, il padre di Louis Tomlinson degli One Direction teme che il cantante possa perdersi: "Il successo lo ha cambiato"

La preoccupazione. Il padre di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, è preoccupato per i figlio e teme che possa percorrere lo stesso percorso, letale, che hanno fatto anche Amy Winehouse e Peaches Geldof, a meno che il suo management non gli stia accanto dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto in questi ultimi giorni. Il video che ha scatenato le paure del padre del cantante è quello che vede Louis Tomlinson ed il suo compagno di band Zayn Malik che fumano marijuana in una macchina che li sta accompagnando dal concerto che hanno tenuto a Lima in albergo. Nella clip, che dura quasi cinque minuti, si vedono i due ragazzi che si passano quella che sembra uno spinello e che parlano di sostanze illegali.

Le reazioni. Negli ultimi giorni molti dei fan della band hanno espresso il loro sgomento per quanto accaduto ed alcuni di loro hanno anche deciso di strappare i biglietti per i concerti del gruppo. Ora a parlare è Troy Austin (Austin è il vero cognome del cantante), che ha espresso la sua preoccupazione per la situazione del figlio: "Sono molto preoccupato per lui – ha dichiarato in un'intervista al giornale britannico Daily Mirror – Credo che il successo stia prendendo il sopravvento nella sua vita. E penso che tutti siano preoccupati dal fatto che quest'atteggiamento può portare a qualcosa di più negativo. Aveva detto che non avrebbe mai fatto un tatuaggio e che non avrebbe mai fumato, ma ora sta andando nella direzione opposta e spero che la situazione non peggiori. Sembra che la fama ed il  denaro lo abbiano cambiato. Ma mi chiedo dove siano le persone del suo staff? Da quanto ne so, hanno il miglior management che si possa comprare e il loro lavoro dovrebbe essere proteggere i ragazzi da queste cose. Sono messi sono una pressione enorme con un programma frenetico, ma il loro atteggiamento nel video mi preoccupa. Sembra molto infantile".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte