One Direction, Harry Styles in difficoltà sul palco

Il cantante degli One Direction si è esibito a Edimburgo nonostante un brutto raffreddore: "Ringrazio i fan che hanno cantato al posto mio"

Harry Styles

Il cantante degli One Direction si è esibito a Edimburgo nonostante un brutto raffreddore: "Ringrazio i fan che hanno cantato al posto mio"

Il concerto. La star degli One Direction Harry Styles ha dovuto combattere contro uno stato di salute non ottimale mentre si trovava sul palco con il resto della band in Scozia martedì scorso. Il cantante ha avuto enormi difficoltà a cantare durante l’esibizione al Murrayfield di Edimburgo ed ha anche avvisato i fan che stava lottando contro un forte raffreddore. Harry Styles ha voluto ringraziare i compagni di band che lo hanno supportato ed i fan per essere stati in grado di coprire anche la sua parte vocale, visto che la sua voce era ormai sparita: “Mi sento davvero male e faccio persino fatica a cantare”. Una situazione comune anche al resto della band, in tour da lungo tempo. Zayn Malik ha spiegato che tutti i membri degli One Direction stanno facendo i conti con la stanchezza: “Abbiamo tutti beccato il raffreddore e siamo un po' stanchi. Abbiamo bisogno che voi cantiate insieme a noi perché le nostre voci ed i nostri cervelli sono un po' in difficoltà”, mentre Liam Payne ha aggiunto: “Grazie a tutti per essere il quinto membro della band, visto che abbiamo un uomo in difficoltà”. Lo stesso Harry Styles ha poi usato Twitter subito dopo lo spettacolo per ringraziare i fan: “Edimburgo grazie per stasera. Siete i migliori. Grazie per averci ospitato e mi auguro di rivedervi molto presto”.

Foto compromettente. Ma la voce non è l'unica cosa che sembra sparita ad Harry Styles, evidentemente a corto anche di magliette. Proprio nella giornata di ieri, infatti, è emersa online una foto del cantante nudo sul divano mentre guarda alla televisione un match di pugilato. L'immagine è stata postata su Twitter dal cugino del cantante, Matt Selley, e poi immediatamente rimossa. Ormai troppo tardi visto che molte delle fan l'avevano già ritwittata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte