J-Ax "promuove" The Voice

Dopo essere stato l'autentica rivelazione della stagione 2014 di The Voice, J-Ax si dice contento della sua esperienza in tv: "Questo programma mi ha cambiato"

J-Ax

Dopo essere stato l'autentica rivelazione della stagione 2014 di The Voice, J-Ax si dice contento della sua esperienza in tv: "Questo programma mi ha cambiato"

Prossima edizione. La domanda che si pongono tutti i fan di The Voice of Italy è se J-Ax tornerà nella prossima edizione dello show. Al momento il rapper ha preferito non sbilanciarsi troppo sui suoi piani futuri, ma proprio la sua presenza, a volte discussa, è stata uno dei punti di forza di quest'edizione del talent show, che con il passare delle puntate è riuscito ad ottenere un successo sempre maggiore. Il programma dovrebbe essere confermato anche per una terza stagione e J-Ax potrebbe essere ancora uno dei punti cardine, visto che ha anche conquistato la vittoria insieme all'ormai famosissima Suor Cristina. A tal proposito, il rapper ha difeso a spada tratta Suor Cristina, che ha anche recitato una preghiera in diretta: “Davvero non capisco cosa ci sia di strano. Una suora vince e vuole pregare ed usa l'esposizione mediatica per lanciare il messaggio per cui ha cominciato questa avventura. Se avesse vinto Valerio Iovine magari avrebbe fatto un appello per i suoi amici in carcere. Anche io l'ho fatto mille volte”.

Il futuro. J-Ax è stato il vero protagonista al tavolo dei giudici anche grazie a qualche colpo di teatro ben riuscito, come l'idea di dare in pubblico il numero di telefono di Noemi: “Era il suo secondo numero, altrimenti mi avrebbe querelato. Ma poi si è vendicata con una mia foto vestita da donna”. Ma per il futuro non c'è ancora niente di certo: “Ho ricevuto tantissime proposte negli ultimi tempi. Ora sto lavorando al mio nuovo album, ma devo dire che quest'esperienza televisiva mi ha cambiato. Ho ricevuto complimenti anche da signore ultrasessantenni”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte