Laura Pausini, giallo sulle tappe australiane del tour

Rimbalza in rete la notizia del forfait improvviso di Laura Pausini alle due tappe in Australia del "20 - The Greatest Hits Word Tour"

Laura Pausini

Rimbalza in rete la notizia del forfait improvviso di Laura Pausini alle due tappe in Australia del "20 - The Greatest Hits Word Tour"

Forfait a sorpresa? Pronta a salire sui palchi australiani di Melbourne e Sydney o verso un forfait in extremis, la cui sola indiscrezione avrebbe già fatto infuriare tantissimi fan? C’è un piccolo giallo che sta prendendo corpo nelle ultime ore intorno a Laura Pausini che, dopo una primavera di concerti in giro per gli States e in Europa, adesso sarebbe vicina ad annullare le attese tappe australiane del suo “20 – The Greatest Hits Word Tour”, previste per giovedì 12 giugno a Melbourne e sabato 14 giugno a Sydney. La notizia che rimbalza in rete e sui social infatti parla di improvvisi e non meglio specificati problemi tecnici e di produzione, tali da dover annullare i concerti in Australia. La notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno con soli due giorni di anticipo rispetto al debutto, ha gettato nel panico i tanti fan “down-under” di Laura Pausini, al momento in trepidante attesa di comunicazioni ufficiali da parte della cantante.
 
Il giallo. E che ci sia qualcosa di strano dietro la notizia lo dimostra anche la modalità con cui è stata comunicata la cancellazione dei concerti. Laura Pausini, diversamente dal solito, non ha ancora aggiornato i fan attraverso i suoi profili social e l’unica comunicazione attualmente proviene dal sito Ticketek, l’equivalente australiano di Ticketone, con uno scarno comunicato stampa. Ticketek spiega che “il concerto di Melbourne sarà riprogrammato alla Margaret Court Arena il 13 febbraio 2015, mentre lo spettacolo di Sydney, che si terrà presso Qantas Credit Union Arena, il 14 febbraio 2015. Tutti i biglietti acquistati per il giugno 2014 gli spettacoli saranno validati per le nuove date e si provvederà al rimborso per coloro che lo richiederanno”.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 

Playlist tutte