Psy prepara un altro tormentone: ad agosto esce "Daddy"

A distanza di pochi giorni dal rilascio di "Hangover" con Snoop Dogg, Psy annuncia l’uscita per agosto di un nuovo singolo intitolato "Daddy"

Psy

A distanza di pochi giorni dal rilascio di "Hangover" con Snoop Dogg, Psy annuncia l’uscita per agosto di un nuovo singolo intitolato "Daddy"

Tempo di tormentoni. Sarà un’altra estate dominata dai tormentoni generati dal re Mida del K-Pop, Psy? La domanda è legittima, visto che a distanza di pochi giorni dall’uscita di "Hangover", già si parla di un nuovo brano pronto a sbarcare nelle radio e sui dancefloor di mezzo mondo. In arrivo infatti c’è "Daddy", il secondo singolo tratto dal nuovo progetto discografico del rapper sudcoreano che, probabilmente, avrà ancora una volta gli ingredienti giusti per insediarsi nella testa degli appassionati di musica (e non, soprattutto). Il brano, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, verrà lanciato ufficialmente in agosto e farà da seguito alla già citata prima traccia presentata sul mercato e cantata in collaborazione con Snoop Dogg. Le due canzoni andranno entrambe a supportare l’Ep "Psy 6 (Six Rules), Part 2", oltre al nuovo album di Psy, che verrà rilasciato da Republic Records e Universal Music Group.
 
Libertà d’azione per Psy. Uno Psy dunque fecondo e molto produttivo dopo la pausa creativa che ha seguito l’impressionante successo planetario di "Gangnam Style", con il rapper sudcoreano che rispetta a pieno i dettami del K-Pop, in cui gli artisti sono soliti rilasciare i diversi singoli a tambur battente, uno dietro l’altro. E la casa discografica del rapper sembra supportarlo in tutto e per tutto, visto il successo ottenuto nel recente passato, con il presidente della YG, Yang Hyun Suk che ha spiegato tutta la sua fiducia nell’artista di "Hangover": "Psy è la persona che ha creato la sindrome del "Gangnam Style" in tutto il mondo. E' naturale che gli lasciamo fare quello che vuole... piuttosto che analizzare la formula "mega-virale" delle sue canzoni precedenti e cercare di riprodurla su altri artisti, puntiamo su di lui e gli facciamo fare quello che vuole". E la sensazione è che stia per arrivare un altro tormentone.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte