National, approccio diverso per il nuovo album

Il frontman dei National Matt Berninger ha rivelato che la band seguirà una linea diversa per le registrazioni del nuovo disco: "Stavolta emergerà soltanto quando saremo in studio"

Matt Berninger, il leader dei National

Il frontman dei National Matt Berninger ha rivelato che la band seguirà una linea diversa per le registrazioni del nuovo disco: "Stavolta emergerà soltanto quando saremo in studio"

Approccio diverso. I National seguiranno un approccio diverso nella registrazione del nuovo disco. Nel corso di un'intervista a Gigwise, il frontman Matt Berniger ha dichiarato che la band tornerà insieme il prossimo ottobre per lavorare al seguito di "Troblue will find me" del 2013: "Stiamo parlando di ritrovarci, ma non capiterà fino al prossimo ottobre. In questo momento ci stiamo prendendo una piccola pausa e poi saremo pronti a stare insieme per provare a scrivere, tutti insieme come abbiamo sempre fatto. Abbiamo sempre lavorato su piccole cose, che ci mandavamo via mail. Non abbiamo mai veramente ragionato su come portare avanti la registrazione del disco, ma stavolta credo che potremo avere un approccio diverso. Cercheremo di stilare un programma e poi lo seguiremo. Magari sarà un fallimento totale ma almeno avremo provato in una maniera completamente differente".

Il sound. Parlando del sound che i National intendono mettere giù per il settimo album in studio, Berninger ha spiegato: "Ne stiamo parlando un po' tutti ed ognuno sembra avere un'idea completamente diversa su quale tipo di disco realizzato. Questa è una cosa che succede ogni volta, ma in realtà è una cosa che non serve a molto. Non credo che sia una cosa positiva per il processo creativo pensare già prima a che tipo di disco realizzare. Penso che la cosa migliore per il processo creativo sia lasciare andare le cose nella maniera più organica e naturale possibile. Posso solo dire che non si tratterà di un disco hip hop, di questo ne sono abbastanza sicuro. Mi piacerebbe poterlo fare, ma sono veramente pessimo in questa prova e lo dico perché ci ho provato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte