Kings of Leon in metropolitana a Londra

La band statunitense dei Kings of Leon ha scelto il trasposto pubblico, invece che le limousine, per muoversi nella capitale inglese: "Nessuno ci ha riconosciuto"

I Kings of Leon
La band statunitense dei Kings of Leon ha scelto il trasposto pubblico, invece che le limousine, per muoversi nella capitale inglese: "Nessuno ci ha riconosciuto"

La metro. Una scelta non esattamente da divi o da rockstar, ma che trasmette alla perfezione il carattere dei Kings Of Leon. La band statunitense ha infatti rivelato di aver rinunciato ad usare le limousine in favore del trasporto pubblico nel corso del loro ultimo soggiorno a Londra. I membri della band hanno anche raccontato di non essere stati riconosciuti dagli altri utenti della Tube. I Kings of Leon sono arrivati nella capitale inglese la scorsa settimana per le prove in vista della loro apparizione al Wight Festival, tenutosi domenica scorsa. Per risparmiare tempo, hanno deciso di utilizzare la London Underground, considerato il mezzo di trasporto più veloce in città, al posto di una limousine che sarebbe rimasta intrappolata nel traffico cittadino. E così sono saltati nella Tube per andare in giro per la città.

La rivelazione. A rivelarlo è stato il bassista Jared Followill nel corso di un'intervista rilasciata ad Absolute Radio: “Non siamo mai stati riconosciuti. Penso che le persone possano restare sorprese, ma a dire il vero non siamo una band facilmente riconoscibile”. E a confermare questa versione ci ha pensato anche il chitarrista Matt Followill: “Nessuno ci ha mai riconosciuto o guardato negli occhi. Ma penso che sia una cosa normale. In metropolitana tengono tutti la testa bassa e non si guardano in giro. Per noi è stato il miglior mezzo di trasporto possibile perché potevamo andare alla prove molto rapidamente invece che stare seduti ad aspettare nel traffico”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte