One Direction difesi anche da Nicole Scherzinger

La cantante Nicole Scherzinger si è schierata: ha difeso gli One Direction per il video in cui Louis Tomlinson e Zayn Malik fumano marijuana: "Hanno tutto sotto controllo"

Gli One Direction

La cantante Nicole Scherzinger si è schierata: ha difeso gli One Direction per il video in cui Louis Tomlinson e Zayn Malik fumano marijuana: "Hanno tutto sotto controllo"

Nessuna preoccupazione. Nicole Scherzinger è fermamente convinta nel sostenere che non c'è nessun motivo di preoccupazione per quanto riguarda gli One Direction. L'ex giudice di X Factor ha sostenuto la band composta da Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson sin dalla sua formazione nel corso del talent show ed ora spiega di non essere preoccupata dalla pubblicazione del video nel quale si vedono Louis Tomlinson e Zayn Malik fumare marijuana. "L'ultima cosa che posso fare è quella di preoccuparmi per gli One Direction - ha dichiarato ad Mtv la splendida cantante ex Pussycat Dolls -. Stanno benissimo, sono ragazzi che stanno vivendo un momento fantastico e sono al sottimo cielo per tutto quello che sono riusciti a conquistare al mondo. Penso che stiano benissimo ed abbiano perfettamente la situazione sotto controllo".

La talent scout. La 35enne Nicole Scherzinger scherza anche sul fatto che sta "ancora aspettando un assegno" per aver aiutato la formazione della band nel corso di X Factor e si lamenta ironicamente del fatto che ora si ritrova a comprare il merchandising della band: "Mi ritrovo nei negozi a comprare le loro borse per i miei nipoti. Magari me ne potrebbero regalare qualcuna, ma è giusto che le cose siano andate in questo modo". Gli One Direction sono ora pronti a continuare la loro carriera: entro la fine dell'anno è atteso il prossimo disco, il quarto, della band che farà da seguito a "Midnight Memories" del 2013.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte