Rihanna punta Boateng, Melissa Satta risponde

L’ex velina Melissa Satta ha risposto alle avances via web di Rihanna al suo compagno Kevin Prince Boateng: "So che piace a molte… ma la fortunata sono io"

Rihanna

L’ex velina Melissa Satta ha risposto alle avances via web di Rihanna al suo compagno Kevin Prince Boateng: "So che piace a molte… ma la fortunata sono io"

Botta… Ci è voluto qualche giorno, ma alla fine Rihanna ha ricevuto una risposta, anche se non direttamente indirizzata a lei, da parte di Melissa Satta in merito a quello che potrebbe essere descritto come il "caso Boateng". No, in questa vicenda l’aspetto tattico del calcio c’entra poco, in ballo ci sono altre questioni come la gelosia. Come molti ricorderanno, tutto è nato qualche giorno fa, quando la popstar originaria della Barbados si è approcciata alla sua maniera al clima del Mondiale in Brasile, scegliendo, tra i tanti calciatori impegnati nella rassegna sudamericana, quello più carino per cui fare il tifo: Kevin Prince Boateng, appunto. Sul suo profilo Twitter, Rihanna ha postato una foto in primo piano dell’ex centrocampista del Milan, aggiungendo una didascalia pepata che manifestava tutto il suo interesse per il giocatore. "Ah che bel bambino – ha scritto Rihanna – mi sa che quest’anno dovrò tifare per il Ghana…". Una frase piuttosto chiara, dunque, che ha fatto però scattare l’allarme di Melissa Satta, compagna di Boateng, con il quale ha da poco avuto anche un figlio, il piccolo Maddox: quale donna, d’altra parte, non avrebbe sentito un brivido correre sulla schiena sapendo che Rihanna, da anni considerata una dei personaggi più sexy del pianeta e per di più anche single da qualche settimana, ha messo nel mirino il proprio uomo?

…e risposta. L’ex velina non ha risposto immediatamente alla popstar, ma è volata in Brasile per fare compagnia al suo partner (e per tenerlo sott’occhio?). Successivamente, Melissa Satta ha inviato via Instagram la sua risposta, anche se con toni meno espliciti di quelli usati da Rihanna, alla cantante. La showgirl ha postato una foto in cui, seminuda, abbraccia il "suo" Boateng, allegando poi una didascalia per segnare il territorio: "So che a molte ragazze piace il mio Prince perché è il migliore. Ma sono io la fortunata! Mi spiace". E anche Rihanna è sistemata…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Playlist tutte