Eros Ramazzotti, l'omaggio di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Al ricevimento di nozze tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono esibiti cantando "Vivimi"

Eros Ramazzotti

Al ricevimento di nozze tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono esibiti cantando "Vivimi"

Magico solstizio. Quando Eros Ramazzotti si muove fa le cose in grande. E un motivo ci sarà se, a distanza di due settimane, sui giornali si continua a parlare delle sue nozze con Marica Pellegrinelli. Sposati in comune il 6 giugno scorso, in una cerimonia a sorpresa e senza invitati, il cantautore romano ha tenuto i veri festeggiamenti di nozze la notte del solstizio d’estate. Una notte magica secondo gli sposi (non a caso coincide con il loro anniversario) che hanno dato un ricevimento in quel di Villa Sparina sullo sfondo delle suggestive colline di Monterotondo di Gavi, piccolo borgo in provincia di Alessandria.Un evento a cui ha presenziato il gotha della musica pop italiana. Amici storici della coppia come Biagio Antonacci, Laura Pasini, Max Pezzali e Gianni Morandi hanno reso omaggio agli sposi improvvisando uno show in onore della coppia. Per l’occasione Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno eseguito il brano “Vivimi”, rivisitandolo per l’occasione in “Viveteci”.

Omaggio a Battisti. Sotto lo sguardo amorevole delle due figlie Raffaella Maria (2 anni e mezzo) e Aurora, avuta dalla precedente moglie Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, in un elegantissimo abito sartoriale blu notte, si è lasciato andare a lunghi abbracci nei confronti della neo-mogliettina, che per l’occasione ha indossato un abito originale e in tono con l’atmosfera musicale della cerimonia. Una gonna che inizialmente aveva ricamate frasi tratte dalla “Violetta” di Verdi e che poi è stata modificata per volere della stessa Marica con versi del brano “Due Mondi” di Lucio Battisti: “Cade l’acqua ma non mi spegne, voglio te, una vita, far l’amore nelle vigne, l’amore è qualcosa di più, la luce che ti sfiora”, si leggeva sull’abito della Pellegrinelli. Eros avrà sicuramente apprezzato… 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte