Sky Ferreira difende Terry Richardson

La popstar emergente Sky Ferreira ha difeso il fotografo Terry Richardson, accusato più volte di comportamenti molesti verso le donne: "Non mi ha mai forzata o manipolata"

Sky Ferreira

La popstar emergente Sky Ferreira ha difeso il fotografo Terry Richardson, accusato più volte di comportamenti molesti verso le donne: "Non mi ha mai forzata o manipolata"

La difesa. Sky Ferreira è intervenuta in difesa del fotografo Terry Richardson, spiegando di non essere mai stata "forzata o manipolata" in nessuna situazione spiacevole nella sua collaborazione di lungo corso con lui. Il fotografo, che ha lavorato anche con artiste del calibro di Beyoncé, Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus, sta affrontando una situazione decisamente critica dopo che alcune modelle lo hanno accusato di molestie sessuali. Terry Richardson è conosciuto per i suoi servizi fotografici molto audaci, al limite dello scabroso, e recentemente ha negato tutte le accuse che gli sono state mosse, sostenendo che si tratta di "una caccia alle streghe". E dalla sua parte si è schierata anche Sky Ferreira, che negli ultimi quattro anni ha lavorato a stretto contatto con lui per diversi servizi fotografici. La cantante ha usato il suo account Facebook per un messaggio in sostegno dell'amico: "Ho lavorato a stretto contatto con Terry Richardson in moltissime occasioni sin da quando avevo 17 anni e dal mio punto di vista posso soltanto dire che non sono mai stata forzata o manipolata a fare qualcosa che non volevo in un video musicale diretto da lui. Non mi sono mai sentita a disagio con Terry ed ho sempre avuto il pieno controllo sulla parte creativa del progetto".

Il video incriminato. Ad aver alimentato le voci sul fotografo e regista è stato anche il video girato per la canzone "Do what u want" di Lady Gaga, che la popstar ha deciso di non pubblicare per evitare ulteriori polemiche visti i contenuti decisamente forti. "Io non posso parlare contro le persone che hanno parlato di lui – continua Sky Ferreira – ma i media agiscono come se Terry Richardson avesse manipolato Lady Gaga per aver girato un video in cui viene toccata da R.Kelly. Lei è una donna di 28 anni ed è perfettamente consapevole di quello che stava facendo e se ha deciso di farlo è stata una sua scelta. Sono davvero offesa per il fatto che anche il mio lavoro sia stato trascinato in questo pasticcio. Terry è sempre stato un amico per me e trovo l'intera vicenda decisamente triste".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte