Sky Ferreira difende Terry Richardson

La popstar emergente Sky Ferreira ha difeso il fotografo Terry Richardson, accusato più volte di comportamenti molesti verso le donne: "Non mi ha mai forzata o manipolata"

Sky Ferreira

La popstar emergente Sky Ferreira ha difeso il fotografo Terry Richardson, accusato più volte di comportamenti molesti verso le donne: "Non mi ha mai forzata o manipolata"

La difesa. Sky Ferreira è intervenuta in difesa del fotografo Terry Richardson, spiegando di non essere mai stata "forzata o manipolata" in nessuna situazione spiacevole nella sua collaborazione di lungo corso con lui. Il fotografo, che ha lavorato anche con artiste del calibro di Beyoncé, Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus, sta affrontando una situazione decisamente critica dopo che alcune modelle lo hanno accusato di molestie sessuali. Terry Richardson è conosciuto per i suoi servizi fotografici molto audaci, al limite dello scabroso, e recentemente ha negato tutte le accuse che gli sono state mosse, sostenendo che si tratta di "una caccia alle streghe". E dalla sua parte si è schierata anche Sky Ferreira, che negli ultimi quattro anni ha lavorato a stretto contatto con lui per diversi servizi fotografici. La cantante ha usato il suo account Facebook per un messaggio in sostegno dell'amico: "Ho lavorato a stretto contatto con Terry Richardson in moltissime occasioni sin da quando avevo 17 anni e dal mio punto di vista posso soltanto dire che non sono mai stata forzata o manipolata a fare qualcosa che non volevo in un video musicale diretto da lui. Non mi sono mai sentita a disagio con Terry ed ho sempre avuto il pieno controllo sulla parte creativa del progetto".

Il video incriminato. Ad aver alimentato le voci sul fotografo e regista è stato anche il video girato per la canzone "Do what u want" di Lady Gaga, che la popstar ha deciso di non pubblicare per evitare ulteriori polemiche visti i contenuti decisamente forti. "Io non posso parlare contro le persone che hanno parlato di lui – continua Sky Ferreira – ma i media agiscono come se Terry Richardson avesse manipolato Lady Gaga per aver girato un video in cui viene toccata da R.Kelly. Lei è una donna di 28 anni ed è perfettamente consapevole di quello che stava facendo e se ha deciso di farlo è stata una sua scelta. Sono davvero offesa per il fatto che anche il mio lavoro sia stato trascinato in questo pasticcio. Terry è sempre stato un amico per me e trovo l'intera vicenda decisamente triste".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte