50 Cent rivela che la G-Unit è tornata a lavoro

50 Cent ha raccontato che il collettivo G-Unit si è rimesso a lavoro come "se fosse alla ricerca di un contratto discografico"

50 Cent

50 Cent ha raccontato che il collettivo G-Unit si è rimesso a lavoro come "se fosse alla ricerca di un contratto discografico"

Di nuovo a lavoro. 50 Cent ha svelato che la G-Unit si "è rimessa al lavoro come se avesse bisogno di un contratto discografico" e ha annunciato che il gruppo rap è al lavoro su un nuovo mixtape. Il rapper ha formato il collettivo hip hop prima di pubblicare nel 2003 "Get rich or die tryin’", album solista, in grado di andare subito in cima alle classifiche, seguito solo qualche mese dopo da "Beg for Mercy" della G-Unit. A distanza di 10 anni Lloyd Banks, Young Buck e Tony Yayo stanno lavorando di nuovo con 50 Cent su alcune nuove tracce che potrebbero far parte della prossima pubblicazione del collettivo. E 50 Cent promette che la fame è la stessa dei loro esordi: "Ci sarà la release di un mixtape prima della pubblicazione dell'album. Il materiale che sarà pubblicato è il nostro modo di tornare a quello che abbiamo fatto fin dall'inizio della nostra carriera. In qualche modo la voglia è quella di ricominciare dall'inizio e di lavorare come se stessimo ancora cercando un contratto discografico – ha rivelato il rapper nel corso di un'intervista con Mtv News –. Ma proprio nel momento di questa prima uscita, continueremo a lavorare per riuscire a pubblicare fortissimi contenuti originali inserendoli nel nostro album vero e proprio".

L'attesa. 50 Cent ha anche ammesso che il collettivo è ancora a lavoro per registrare quella che sarà la title track del disco, ma ha anche promesso ai fan non dovranno aspettare troppo a lungo: "Stiamo ancora cercando la canzone che definisca al meglio il nostro lavoro. La formula è la stessa che abbiamo usato anche in passato. L'idea è quella di tirare fuori una canzone che in qualche modo possa essere rappresentativa del suono e degli intenti di tutto il disco che poi la segue. Alcune cose interessanti le abbiamo già scritte e non ci vuole molto prima di riuscire a completare tutto il resto. Siamo molto attivi dal punto di vista creativo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte