Kesha, quanto è difficile il ruolo di giudice

Tornata in forma, Kesha è ora impegnata nel talent show televisivo "Rising Star" ma le difficoltà per questa nuova sfida sono tante: "Non riesco a spegnere i sogni dei giovani concorrenti"

Kesha
Tornata in forma, Kesha è ora impegnata nel talent show televisivo "Rising Star" ma le difficoltà per questa nuova sfida sono tante: "Non riesco a spegnere i sogni dei giovani concorrenti"

Ruolo impegnativo. Kesha sta avendo molte difficoltà nel fare i conti con il suo nuovo ruolo, che la vede impegnata come giudice nel talent show statunitense “Rising Star”. Stando a quanto sostiene da lei stessa, la cantante trova incredibilmente difficile dover “schiacciare” i sogni di aspiranti cantanti. L'autrice di “Tik Tok” è entrata a far parte del panel di celebrità nella nuova serie televisiva che è cominciata lo scorso mese e che la vede al fianco di Brad Paisley, Josh Groban e Ludacris. Il suo ruolo è quello di indirizzare il voto delle persone da casa scegliendo chi dei concorrenti che si presenta può rimanere o tornare a casa. Tuttavia dopo aver accettato di partecipare a questa nuova esperienza, Kesha ha capito tutte le difficoltà del ruolo in cui si trova impegnata.

Demolire i sogni. “Per me è una cosa molto difficile riuscire a dire un no - ha spiegato Kesha in un'intervista all’Hollywood Reporter - come probabilmente avrete già notato. Dico sì molto spesso perché mi ritrovo davanti dei giovani che hanno voglia di realizzare un sogno, lo stesso sogno che avevo io sei anni fa. E non voglio mandare all'aria i loro sogni e le loro speranze. Vedo che le persone sono molto nervose, non è una situazione facile quella di ritrovarsi una telecamera in faccia e sapere che ci sono milioni di americani che ti guardano e poi ti votano. Penso che sia davvero molto difficile per loro”. Ma i sogni e le aspirazioni dei concorrenti non sono l'unica difficoltà che si trova ad affrontare, c'è anche quella di non dire parolacce in diretta televisiva: “Diciamo che non ho una bocca particolarmente pulita e quindi devo stare attenta a non dire parolacce in pubblico, altrimenti mi metterei nei guai”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte