Lady Gaga e Tony Bennett, "That's amore…"

Durante il concerto di Tony Bennett al Montreal Jazz Festival, Lady Gaga spunta a sorpresa sul palco per un'anteprima del nuovo album "Cheek to Cheek"

Lady Gaga
Durante il concerto di Tony Bennett al Montreal Jazz Festival, Lady Gaga spunta a sorpresa sul palco per un'anteprima del nuovo album "Cheek to Cheek"

Duetti guancia a guancia. Lady Gaga e Tony Bennett in rampa di lancio. Sembra ormai ai dettagli finali il tanto atteso album di duetti jazz firmato dalla “Mother Monster” e dal crooner americano. Al momento conosciamo solo il titolo del disco, “Cheek to Cheek”, e che dovrebbe essere pronto per la fine del prossimo settembre, ma nessuno è pronto a metterci la mano sul fuoco, visti i continui rinvii della release. Intanto, però, i due continuano a deliziare il pubblico con impreviste quanto sorprendenti performance dal vivo, quasi a voler dare l’impressione di essere giàin piena campagna promozionale. L’ultima esibizione in ordine di tempo è avvenuta al Jazz Festival di Montreal in Canada, quando la popstar di “Poker Face”si è presentata a sorpresa sul palco durante il concerto di Tony Bennett improvvisando un’inedita session dal vivo.

Sodalizio solido. Un binomio che sembra sempre più consolidato nel tempo quello tra miss Germanotta e il veterano artista statunitense, una collaborazione che risale ai tempi del singolo “The Lady Is A Tramp” inserito nell’album di Bennett “Duet II”. Lady Gaga ha poi offerto una dettagliata cronaca della serata pubblicando alcuni scatti su Instagram, commentando entusiasta la serata e presentando anche il brano “Lush Life”, che la popstar ha definito come “la miglior canzone che sia mai stata scritta secondo me: ho avuto modo di eseguirla stasera”, rendendo merito al talento dell'autore Billy Strayhorn. Altri video della serata sono disponibili su YouTube, dove si può ammirare Lady Gaga in tutta la sua eleganza. Per l’occasione la cantante di “ARTPOP” ha indossato un lungo mantello bianco a coprire un abito senza spalline, con i capelli tirati indietro da una fascia ingioiellata. Un outfit che le è valso i complimenti del gentiluomo Tony Bennett.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte