Shakira, arriva la conferma: suonerà alla chiusura dei Mondiali

Shakira sarà per la terza volta la performer nella cerimonia conclusiva della Coppa del Mondo di calcio: porterà sul palco la sua "La La La (Brazil 2014)"

Shakira
Shakira sarà per la terza volta la performer nella cerimonia conclusiva della Coppa del Mondo di calcio: porterà sul palco la sua "La La La (Brazil 2014)"

La conferma. La notizia era emersa qualche giorno fa, ma ora è arrivata anche la conferma. Shakira sarà sul palco nel corso della cerimonia conclusiva dei Mondiali dove si esibirà sulla sua canzone “La La La (Brazil 2014)” insieme all'artista brasiliano Carlinhos Brown. Il brano, che è stato uno degli inni della manifestazione mondiale (la canzone scelta dalla Fifa è stata “We are one” realizzata da Pitbull insieme a Jennifer Lopez e Claudia Leitte), ha avuto un clamoroso successo in giro per il mondo, al punto da essere una presenza fissa nella classifica delle Hot 100 della rivista Billboard, dove che ha superato anche la canzone di di J-Lo e Pitbull. Shakira è ormai un habitué della cerimonia finale dei Mondiali di calcio, visto che per lei si tratta della terza apparizione dopo quella in Germania nel 2006 e in Sud Africa nel 2010 (in quell'occasione la sua “Waka waka” era anche l'inno della manifestazione).

Il rapporto con il calcio. “Come potrete immaginare e per ovvi motivi ho un rapporto molto stretto con il mondo del calcio”, ha dichiarato Shakira in un comunicato, facendo riferimento alla sua storia d'amore con il calciatore della Spagna e del Barcellona, Gerard Piquè. “La Coppa del Mondo mi riporta alla mente ricordi straordinari. Si tratta della mia terza volta consecutiva e posso affermare che i Mondiali del 2010 hanno cambiato la mia vita per sempre. E' lì che è cominciata la mia storia con Gerard, ed il risultato è stata la nascita di mio figlio Milan. Per tutte queste ragioni sono grata per l'opportunità che mi viene data, tornare ad esibirmi alla cerimonia di chiusura dei Mondiali è una cosa bellissima. Devo anche ringraziare i fan che hanno dato un incredibile supporto a questa canzone”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte