Kanye West contro i media per i fischi al Wireless Festival

Va all'attacco della stampa Kanye West, a cui non è piaciuto il racconto sul Wireless Festival dopo la sua filippica sul suo presunto "boicottaggio"

Kanye West
Va all'attacco della stampa Kanye West, a cui non è piaciuto il racconto sul Wireless Festival dopo la sua filippica sul suo presunto "boicottaggio"

Polemiche Wireless. Ha lasciato più di qualche strascico la partecipazione di Kanye West al Wireless Festival di Londra. Il rapper, che a Finsbury Park era stato chiamato a una serata extra per sostituire il suo collega Drake (costretto al forfait per motivi di salute), ha infatti improvvisato una lunga serie di rime “fuori metrica”, lanciandosi in una vera e propria filippica contro alcuni marchi della moda e scatenando reazioni sia durante la performance che dopo. Kanye West, infatti, nel bel mezzo dell'esibizione, si è preso circa 20 minuti di concerto per parlare del “boicottaggio” ai suoi danni per ragioni razziali: “Non voglio fare nomi ma... Nike, Louis Vuitton e Gucci: smettetela di discriminarmi solo perché sono un uomo nero che fa musica”, ha detto il rapper di Chicago. Il tutto, vista la durata dell’intervento, sembra aver scatenato qualche fischio da parte del pubblico con la sintesi giornalistica dell’accaduto che però, a Kanye West, proprio non è piaciuta.

Attacco ai media. “La stampa ha manipolato tutto”, ha detto in buona sintesi Kanye West poco prima di un nuovo live a Birmingham. E come riporta il giornale locale, l’affondo di Kanye West ha preso di nuovo i connotati del sermone: “Non importa quello che dico, dall'alto della mia mente fino al fondo del mio cuore, non c'è nulla che possano fare per fermarmi. I media hanno scritto che la gente mi ha fischiato e non ho intenzione di mentire, non sono invincibile”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte