One Direction, ritorno in Italia alla corte di Scorsese

Dopo i concerti di Milano e Torino, gli One Direction torneranno in Italia, a Venezia, per una collaborazione in un film diretto da Martin Scorsese

I One Direction

Dopo i concerti di Milano e Torino, gli One Direction torneranno in Italia, a Venezia, per una collaborazione in un film diretto da Martin Scorsese

Attrazione Italia. Non è un concerto, non c’è ancora una data precisa ma quel che è certo è che gli One Direction faranno presto ritorno in Italia. Più precisamente la boyband più popolare del momento tornerà nel Bel Paese, dopo i concerti di Milano e Torino, sbarcando a Venezia per girare, nei prossimi giorni a quanto pare, il video di una colonna sonora per un film diretto da Martin Scorsese che sarà dietro la macchina da presa per una pellicola dedicata alla vita del businessman italiano Alessandro Proto (arrestato lo scorso anno a Milano dalla Guardia di Finanza per una vicenda legata a false comunicazioni al mercato sui titoli Rcs e Tod’s).
 
Gli 1D e il cinema. La notizia era già trapelata da qualche giorno, dopo che lo stesso Scorsese, 71enne regista newyorkese dalle origini siciliane, aveva più volte espresso il suo apprezzamento per i cinque artefici di uno dei più grandi fenomeni musicali del pianeta. Ora però è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dello studio cinematografico statunitense Focus Features che ha confermato la città di Venezia come location per il soundtrack del film e gli One Direction come protagonisti della collaborazione musicale per il film che, in Italia, s’intitolerà “Il manipolatore” (l’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’anno e l’uscita nelle sale per l'autunno 2016).
 
Con Martin Scorsese. Secondo quanto riporta l'Ansa, nel cast del film “Channing Tatum” (il titolo originale) figurano anche la supertop model di Victoria Secrets, Alessandra Ambrosio, e Martina Stoessel, la popolarissima Violetta della serie Disney, con un cameo annunciato da parte di George Clooney. Come ribadisce anche RaiNews “gli One Direction hanno conosciuto Scorsese durante la loro ultima tournée mondiale. Il regista ha apprezzato molto la musica dei cinque ragazzi e così li ha scelti per il suo film”. Gli One Direction dunque entreranno in azione durante la pausa del “Where we are tour” che durerà fino all’1 agosto, quando la band ripartirà per due date a Toronto prima di volare in Giappone, Australia e Emirati Arabi.
 
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte