R. Kelly annuncia un album dalle influenze house

Nonostante diversi progetti già annunciati, R. Kelly svela anche l'intenzione di un realizzare un disco house dopo "White Panties"

R. Kelly
Nonostante diversi progetti già annunciati, R. Kelly svela anche l'intenzione di un realizzare un disco house dopo "White Panties"

Novità in arrivo. “Voglio svelare un segreto a tutti voi… sto lavorando su un album House in questo momento, e voglio farvi sapere che sta arrivando!”. R. Kelly sa come attirare l’attenzione su di sé e, nonostante un’agenda stracolma di impegni e collaborazioni, il pifferaio magico dell’R&B piazza lì la notizia succulenta scatenando la curiosità dei fan pronti ad arricchire la collezione delle uscite in programma con novità musicali davvero interessanti.

Agenda fitta. Pochi mesi fa, infatti, il cantautore e produttore di Chicago aveva infatti dato alle stampe “The Essential R. Kelly”, una raccolta dei suoi più grandi successi che, nel corso dell’ultimo ventennio, hanno contribuito a renderlo una vera e propria leggenda dell’R&B. Ed appena a fine 2013 era uscito anche il suo ultimo disco di inediti, intitolato “Black Panties” che però non pescava troppo tra le sonorità house, direzione in cui, a sentire R. Kelly, ci sarà molto da camminare. “Amo la musica e mi sento come se potessi fare qualsiasi cosa per essa… perché io sono la musica!” ha infatti annunciato, con abbondanza di autostima, il cantante.

Prossime uscite. Dunque la direzione potrebbe essere quella della musica house per il futuro, con R. Kelly che però ha anche già annunciato il follow-up di “Black Panties”, intitolato questa volta “White Panties”, atteso però come un “album natalizio”. Per la dance dunque c’è ancora da attendere un po’ visto che in cantiere si parla anche di una possibile collaborazione da sogno con Mary J Blige, per un duetto o addirittura un album comune. Se poi a questo si aggiunge che lo stesso artista, in occasione del Chosen Few DJ’s picnic ha dichiarato un ennesimo progetto… Allora non resta che restare alla finestra e tenere d’occhio le prossime mosse di R. Kelly.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte