Tiziano Ferro, primo singolo in uscita a settembre?

Dopo aver lanciato qualche indizio sul nuovo album, Tiziano Ferro concede i primi dettagli sulla data dell'atteso ritorno

Tiziano Ferro
Dopo aver lanciato qualche indizio sul nuovo album, Tiziano Ferro concede i primi dettagli sulla data dell'atteso ritorno

Indizi e aggiornamenti. Ha deciso di coltivare l’attesa insieme ai suoi fan, con piccole notizie e qualche aggiornamento enigmatico sul cammino verso una nuova fatica discografica. Tiziano Ferro tiene tutti col fiato sospeso in vista dell’uscita del suo nuovo album che, dopo rallentamenti vari sembra ora aver imboccato la strada giusta verso la release. Non è un caso infatti che su Facebook è ufficialmente partito il toto-scommesse sugli indizi che il cantautore di Latina sta lasciando di settimana in settimana, e per i più impazienti ci pensa il magazine Sorrisi e Canzoni TV a rivelare qualche informazione in più.
 
Singolo e album.
Il conto alla rovescia, a suon d’indizi, proseguirà fino alla fine del mese di luglio e nel crono-programma possibile di Tiziano Ferro il rilascio del nuovo singolo potrebbe arrivare a settembre. Che fine abbia fatto l’estate “muy hot”, come l’aveva definita lo stesso cantautore, non è dato saperlo ma secondo quanto rivela Sorrisi e Canzoni TV “la data di uscita del nuovo album non è stata ancora fissata, ma è probabile che uscirà a novembre 2014. Dovrebbe contenere nuove versioni dei grandi successi di Tiziano con qualche brano inedito. Il primo singolo è atteso per settembre”.
 
“Cose vecchie”. Non resta quindi che scrutare il calendario e aspettare la prima metà di settembre per il primo singolo (23 o 30 settembre le date possibili) e intanto provare a interpretare gli ormai celebri indizi. Nell’ultimo, sul letto, una serie di vestiti del passato che i fan più attenti hanno subito riconosciuto: la bandana di “xdono”, la giacca in pelle di “il regalo più grande” gli occhiali e in maglioncino di “e Raffaella è mia”, la giacca bianca di “ti scatterò una foto”, la giacca rossa di “xverso”. “Cose vecchie” come ha sottolineato lo stesso Tiziano Ferro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte