One Direction, Zayn Malik apre il suo account Instagram

Dopo averlo tenuto a lungo segreto, Zayn Malik rende pubblico il suo profilo su Instagram con il profilo che fa decollare il numero di follower degli One Direction

Zayn Malik
Dopo averlo tenuto a lungo segreto, Zayn Malik rende pubblico il suo profilo su Instagram con il profilo che fa decollare il numero di follower degli One Direction

Privacy abbattuta. La lacuna, evidentemente grave nell’era dei social network e della condivisione estrema, è stata colmata e da ieri anche Zayn Malik ha il suo profilo ufficiale su Instagram aperto al pubblico. Il componente degli One Direction e infatti aperto ai suoi fan il suo account personale (ne esistevano già diversi altri a lui intitolati gestiti da fan). Uno spazio virtuale che l’artista aveva tenuto segreto, consentendo l’accesso solo a un ristretto gruppo di fortunati selezionati, fino alla scelta di abbattere ogni barriera.

L’account. Arrivare però a entrare nel novero, ormai non più ristretto, di follower non è però semplicissimo per i fan di Zayn Malik che per trovarlo sul social dedicato a immagini e video, non dovranno farsi ingannare da nickname troppo semplici. Il vero account del cantante degli One Direction infatti risponde al nome di “niazkilam”. E il “codice Da Vinci” per risolvere l’enigma è semplice, visto che corrisponde a nome e cognome, scritti al contrario, del cantante.

Impennata di follower. E l’apertura al grande pubblico dell’account di Zain Malik ha subito registrato un’impennata di seguaci. Pur non essendoci tante foto, l’account ha cominciato a decollare nelle statistice, superando in poche ore la quota dei 500mila followers e crescendo a ritmi incredibili. Il numero delle persone che da tutto il globo approdano sul profilo di Zayn sale vertiginosamente di ora in ora e c’è già chi scommette su quante ore saranno necessarie al membro degli One Direction per raggiungere quota 1 milione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte